Vai al contenuto

Installazione Interruttore Devioluci Cromato Su Passat 3C


Messaggi consigliati

Giuseppe152

Vorrei sostituire l'interruttore devioluci della mia 3C Variant con un modello cromato che ho visto su ebay, ma ho qualche dubbio sulla compatibilità considerato che il codice indicato dal venditore "3BD941531A" sui database Volkswagen risulta sconosciuto.

Per mettere in condizione qualcuno degli utenti a fornirmi un valido parere, allego alcune foto del devioluci che vorrei acquistare.

Ringrazio anticipatamente coloro che forniranno il loro apporto.

post-32901-0-54950700-1375874155.jpgpost-32901-0-35308700-1375874161.jpgpost-32901-0-45843300-1375874167.jpgpost-32901-0-43276500-1375874178.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • golfturbo

    13

  • Giuseppe152

    7

  • kris

    3

  • mikvit

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno golfturbo, in realtà ho trovato questa guida che dovrebbe permettere di utilizzare la funzione auto per le luci diurne:   Tramite VAG:   - Luci diurne solo con selettore su AUTO: 09-C

Posted Images

michele tdi

questo non va bene per la tua,l'attacco e per golf 4,e per la passat il modello quello prima della tua. :ok:

Modificato: da michele tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe152

questo non va bene per la tua,l'attacco e per golf 4,e per la passat il modello quello prima della tua. :ok:

Si Michele, hai ragione! In effetti ho rimosso il mio ed ho constatato che ha soltanto 10 PIN e l'attacco è completamente diverso. Comunque ho trovato quest'altro che dovrebbe andare bene, solo che ha la funzione AUTO che il mio veicolo non ha, ma alla fine quella posizione rimarrebbe inattiva mentre luci posizione e anabbaglianti, nonchè retro ant./post. funzionerebbero normalmente.post-32901-0-63386000-1375893069.jpgpost-32901-0-59608500-1375893075.jpgpost-32901-0-70552900-1375893082.jpg

Tra l'altro costerebbe solamente 19 euro comprese spese di spedizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono interessato anche io puoi dirmi dove l'ai trovato grazie

Si Michele, hai ragione! In effetti ho rimosso il mio ed ho constatato che ha soltanto 10 PIN e l'attacco è completamente diverso. Comunque ho trovato quest'altro che dovrebbe andare bene, solo che ha la funzione AUTO che il mio veicolo non ha, ma alla fine quella posizione rimarrebbe inattiva mentre luci posizione e anabbaglianti, nonchè retro ant./post. funzionerebbero normalmente.attachicon.gif1.jpgattachicon.gif2.jpgattachicon.gif3.jpg

Tra l'altro costerebbe solamente 19 euro comprese spese di spedizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe152

ciao sono interessato anche io puoi dirmi dove l'ai trovato grazie

Ciao Kris l'ho trovato a quest'indirizzo http://www.ebay.it/itm/221171806034?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649, il costo esatto, comprese le spese di spedizione, è di euro 19,96.

Spero di esserti stato utile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per essere sicuri prendete quello montato sulla CC

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siccome ero molto titubante io guardavo le varie offerte ma con questo codice 3C8 941 431 N XSH e leggendo qua e là a delle funzioni diverse

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Michele, hai ragione! In effetti ho rimosso il mio ed ho constatato che ha soltanto 10 PIN e l'attacco è completamente diverso. Comunque ho trovato quest'altro che dovrebbe andare bene, solo che ha la funzione AUTO che il mio veicolo non ha, ma alla fine quella posizione rimarrebbe inattiva mentre luci posizione e anabbaglianti, nonchè retro ant./post. funzionerebbero normalmente.attachicon.gif1.jpgattachicon.gif2.jpgattachicon.gif3.jpg

Tra l'altro costerebbe solamente 19 euro comprese spese di spedizione.

 

Qualcuno ha comprato quello del link? Io sarei propenso a comprarlo dato che il mio è conciato male....

 

Una volta sostituito non c'è da modificare nulla con il vag vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, la funzione "auto" cosa fa? La mia ovviamente non ce l'ha... Rimarrebbe una posizione vuota vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la funzione AUTO è per chi ha le luci con il sensore di accenzione automatica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe152

Ecco, la funzione "auto" cosa fa? La mia ovviamente non ce l'ha... Rimarrebbe una posizione vuota vero?

 

Buongiorno golfturbo, in realtà ho trovato questa guida che dovrebbe permettere di utilizzare la funzione auto per le luci diurne:

 

Tramite VAG:

 

- Luci diurne solo con selettore su AUTO:

09-Cent. Elect.>

Coding-07>

BCM>

Long Coding>

Byte 26>

Bit 3 attivo

 

Poi per utilizzare i fendinebbia come luci diurne:

09 CENT ELECT

CODING 07

BYTE 0

BIT 0 SI

BIT 1 SI

BIT 2

BIT 3

BIT 4 SI (LUCI DIURNE FENDINEBBIA)

BIT 5

BIT 6

BIT 7

 

Cosa ne pensano i più esperti? Si potrebbe fare?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Buongiorno golfturbo, in realtà ho trovato questa guida che dovrebbe permettere di utilizzare la funzione auto per le luci diurne:

 

Tramite VAG:

 

- Luci diurne solo con selettore su AUTO:

09-Cent. Elect.>

Coding-07>

BCM>

Long Coding>

Byte 26>

Bit 3 attivo

 

Poi per utilizzare i fendinebbia come luci diurne:

09 CENT ELECT

CODING 07

BYTE 0

BIT 0 SI

BIT 1 SI

BIT 2

BIT 3

BIT 4 SI (LUCI DIURNE FENDINEBBIA)

BIT 5

BIT 6

BIT 7

 

Cosa ne pensano i più esperti? Si potrebbe fare?

devi avere il sensore posto sopra al parabrezza in direzione specchietto retrovisore, se non c'e lai.......................... non serve!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!! Aspettiamo conferma da parte degli altri "smanettoni" :D

 

 

Ecco, la macchina la ritirerò la settimana prossima... Vorrei a questo punto comprare un cavo vag-com così da fare subito una scansione .... Entro 1 mese, se troverò qualcosa che non mi convincerà la potrò darla indietro al conce e cambiarla :D

 

Se invece è tutto ok la tengo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi avere il sensore posto sopra al parabrezza in direzione specchietto retrovisore, se non c'e lai.......................... non serve!

 

Si può installare facilmente? Costo? (passat 3c highline 2.0 tdi del 2005)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...