Vai al contenuto

Installazione Interruttore Devioluci Cromato Su Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • golfturbo

    13

  • Giuseppe152

    7

  • kris

    3

  • mikvit

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno golfturbo, in realtà ho trovato questa guida che dovrebbe permettere di utilizzare la funzione auto per le luci diurne:   Tramite VAG:   - Luci diurne solo con selettore su AUTO: 09-C

Posted Images

Sono appena tornato adesso da un viaggetto...

 

Ho notato una cosa strana riguardo il nuovo devioluci...

 

In pratica quando metto l'interruttore su "auto" (ho il sensore luci) si accende la scritta "auto" e diventa color ambra e il simbolo delle posizioni diventa verde...

Mentre se metto l'interruttore sugli anabbaglianti rimane sempre accesa la luce di posiz (verde) e tutti gli altri simboli si spengono (rimangono rossi)

 

Metto qualche foto esemplificativa

 

parudage.jpg

 

E questa è una foto in posiz anabbagliante

 

u7ynune7.jpg

 

Grazie

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi avere il sensore posto sopra al parabrezza in direzione specchietto retrovisore, se non c'e lai.......................... non serve!

 

In realtà sono riuscito ad attivare le luci diurne sui fendinebbia, ma non sulla posizione "AUTO" poichè non riesco a visualizzare il Byte 26 (?).

In sintesi il nuovo devioluci adesso sulla mia auto, che non è dotata del pacchetto luci, funziona così:

a)- Posizione "0" - Accensione luci diurne su fendinebbia, ma se inserisco il freno a mano tutto spento;

b ) - Posizione "AUTO" - Chiave su primo scatto e marcia accensione luci anabbaglianti, se spengo il veicolo accensione luci di parcheggio, se estraggo la chiave tutto spento senza cicalino e senza luci di parcheggio;

c)- Posizione "Luci di posizione o parcheggio" - Si accendono le luci diurne e si spegne il relativo simbolo sul devioluci, mentre se inserisco il freno a mano, si accende il simbolo verde sul devio e si attivano le luci di parcheggio;

d)- Posizione "Luci anabbaglianti" - Funzionamento normale.

Tutto sommato abbastanza comodo. L'unico problema (sicuramente risolvibile) l'ho incontrato appena ho sostituito le luci alogene dei fendinebbia con delle luci multiled, poichè così si attiva l'errore check luci. Ho provato ad installare delle resistenze ma forse sono piccoline e non ho risolto nulla.

Tramite VAG sono andato su quella funzione che dovrebbe disattivare il check sui fendi, ma nessuno risultato! Ma adesso voglio provare con quelle prolunghe chiamate "Canceller" che si installano plug-in, in realtà sembra che siano fatte per gli xeno aftermarket, ma il principio dovrebbe funzionare anche sulle led poichè simulano un carico di 50 W.

Modificato: da Giuseppe152
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
Angeloalfonso

Salve a tutti sn nuovo del forum posseggo un VW Golf 7 confotline con sensori piogg e luci, da poco ho sostituito il devioluci originale a 3 posizioni con uno che ha anche la posizione Auto solo che ora il computer di bordo mi segnala un errore quando lo imposto su auto cm mai? qualcuno mi puo aiutare ? grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

forse, perché se non hai la codificato la centralina per la posizione AUTO, si trova un segnale che non ha significato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sn nuovo del forum posseggo un VW Golf 7 confotline con sensori piogg e luci, da poco ho sostituito il devioluci originale a 3 posizioni con uno che ha anche la posizione Auto solo che ora il computer di bordo mi segnala un errore quando lo imposto su auto cm mai? qualcuno mi puo aiutare ? grazie a tutti

 

Scusa come fai ad avere il sensore luci ed il devioluci senza la posizione "Auto" ? E' normale? Con la posizione "Auto" le luci si accendono automaticamente grazie al sensore. Sei sicuro di avere il sensore luci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...