Vai al contenuto

Batteria Exide 77Ah


Messaggi consigliati

golf tdi 140 hl

Ciao ragazzi, ero indeciso anche io per la mia passat 3bg, se prendere la Excide Premium 77Ah con 760A di spunto, che ho trovato a 95 euro in un negozio on-line, oppure la nuova Bosch S6 AGM 70Ah con 760A di spunto trovata a 86 euro sempre on-line, alla fine ho optato per la Bosch; ordinata on-line arrivata dopo un solo giorno e appena installata in mattinata.

post-29133-0-68643100-1381409605_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona batteria ad un prezzo ottimo direi :ok:

 

......se ci agevoli il venditore :)

 

:look:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

la batteria è più che buona....il prezzo anche...

 

solo due note:

 

- 70 Ah sono un po' tirati per una 3BG

- mi auguro che il venditore non sia mosca.s.r.l. ....niente da dire sui prodotti...i prezzi anche sono buoni....ma cari miei, le spedizioni sono pessime!! <_< ....ne ho comprata una anche io...una S5 da 77 Ah mi pare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi per pessime? ho già fatto acquisti dal tale che hai citato e senza problemi la merce è arrivata in 3 gg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

cosa intendi per pessime? ho già fatto acquisti dal tale che hai citato e senza problemi la merce è arrivata in 3 gg

 

io avevo acquistato batteria più 5 Lt di olio....pagato tanto di spedizione ed ha impiegato tipo 5 giorni....ad ogni modo anche 3 giorni sono troppi! <_<

 

3 giorni impiegano le merci che ordino in regno unito o in germania o in polonia....i venditori seri Italiani se vogliono, ti fanno arrivare tutto in 24 ore se tu acquisti di mattina... ;)

 

quindi per me è INACCETTABILE nel 2013 per un powerseller impiegare 3 giorni a recapitare un pacco da MI a BZ... -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in italia sia BRT GLS SDA comunque è 1/1 (oggi per domani)

 

fermo restando è quando gestiscono l'ordine e che contratti hanno

 

 

nel mio caso dalla germania se il ritiro viene effettuato in giornata (UPS) me lo portano entro la mattinata seguente, sono fantastici ma molto più cari

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ecco...appunto...ti sembra normale aspettare 3 giorni?? <_<

 

io pago sempre insieme all'acquisto...non vedo perché mi devono processare l'ordine il giorno dopo...che cavolo!!? :br

 

io capisco se compro un oggetto particolare, unico da un privato in via occasionale...che quindi me lo spedisce appena può...ma NON può succedere da un negozio ebay che fa quello di mestiere!!

infatti da altri venditori ordino la mattina e la mattina seguente ho la merce a casa... ;)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...