Vai al contenuto

Acquisto Passat Si O No?


Messaggi consigliati

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vins83

    19

  • KaiserFranz

    7

  • mitistomane

    4

  • Eraldi

    2

KaiserFranz

Ovviamente 2000 140cv 6 marce manuale mi spaventano un po' gli interni chiari mmmmmmm

 

Gli interni chiari non sono belli.

 

 

 

Sono bellissimi.

L'unico dubbio che anche tu manifesti, sono i bimbi piccoli....

Una lavata e una sciaquata...non par neanche adoperata :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao franz, mi confermi che assolutamente non deve essere bkd? Soprattutto, dal numero di telaio si riesce a risalire all'anno di produzione del motore montato ? Giusto per non incorrere nella serie maledetta?

10500euro con garanzia 24 mesi su cambio e motore ora vedo se posso tirarla un po' giù...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao franz, mi confermi che assolutamente non deve essere bkd? Soprattutto, dal numero di telaio si riesce a risalire all'anno di produzione del motore montato ? Giusto per non incorrere nella serie maledetta?

10500euro con garanzia 24 mesi su cambio e motore ora vedo se posso tirarla un po' giù...

 

 

basta che apri lo sportello guida, il codice motore è scritto lì su di una targhetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Sigla motore CBAB Common rail.... Mi ripeto :patpat:

 

 

Se è della fine del 2010, c'è anche la possibilità che sia il modello nuovo in concessionaria da fine ottobre 2010.

 

http://i61.photobucket.com/albums/h54/xcortmk1/61_-714017306_xl-1.jpg

 

Comunque stai in campana, controlla e ricontrolla e poi controlla ancora il chilometraggio e lo stato generale del mezzo.

Il mondo è pieno di uccelli Padulo. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...