Vai al contenuto

Acquisto Passat Si O No?


Messaggi consigliati

mitistomane

può essere pure che qualcuno non si fidi del chilometraggio dichiarato dalla casa della distribuzione e anzichè avere il pensiero di distruggere tutto,l'ha fatta prima ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vins83

    19

  • KaiserFranz

    7

  • mitistomane

    4

  • Eraldi

    2

può essere pure che qualcuno non si fidi del chilometraggio dichiarato dalla casa della distribuzione e anzichè avere il pensiero di distruggere tutto,l'ha fatta prima ;)

 

 

 

sì, ma a metà vita della durata della cinghia è un tantino troppo Luigi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ne ho vista una che ha tutto ciò che mi piace tranne il fatto che è DSG.

Come potrei comportarmi con il concessionario? Mi dovrei far mettere per scritto nella garanzia che il guasto al cambio è coperto?

 

Ammesso che non mi si dica di evitarlo come la peste..

 

Interni in pelle

89mila km

Marzo 2009

11mila neuri trattabili

2000 140cv

Cerchi in lega da 17

 

Versione High line ci sarà la fregaturina?

 

Chiamo fra mezz'ora..

Modificato: da vins83
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiamato sembra avere tutto questa macchina, l'unica cosa è che ho notato che alcune hanno illuminazione cruscotto rossa altre invece bianca nonostante l'anno sia il medesimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=99457

 

Motore CBAB ovvero 103kW common rail euro 5, la cinghia si cambia a 180.000 kilometri ...

Repetita juvant

 

Chi ha orecchie per intendre intenda, gli altri nel sacco a pelo.

 

Lonza docet.

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Chiamato sembra avere tutto questa macchina, l'unica cosa è che ho notato che alcune hanno illuminazione cruscotto rossa altre invece bianca nonostante l'anno sia il medesimo...

 

E' stato un cambiamento avvenuto nella primvera del 2009.

Prima i due indicatori (carburante e °C acqua) erano esterni al quadro strumenti, ed avevano l'illuminazione rossa, poi sono stati integrati all'interno e l'illuminazione è diventata bianca (più gradevole, a mio parere)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto è molto più bello bianco... Kaiser, a questo punto dopo aver sentito che danno garanzia sul motore 12mesi e polizze aggiuntive a pagamento sul resto quasi quasi che un pensierino lo faccio... Sto DSG mi lascia perplesso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Io ce l'ho sulla 3CR 170CV e x me va benissimo. Controlla se ha fatto il tagliando dsg a 60000 e poi se fai una garanzia aggiuntiva completa stai tranquillo per un bel po. Poi tutto si rompe e su tutte le auto.

Forse la differenza csta per quelle persone che hanno manualità e riescono a fare tante cose da soli che sulla 3bg è relativamente facile per la minor presenza di elettronica e sulle 3c e successiva più complicato.

Per chi è negato una o l'altra non cambia molto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui ora l'indecisione verte fra 2 auto:

contando che qualche seggiolino verrà montato magari qualche vomitata sopra ci scapperà etc..

 

1)

Interni in pelle chiara

89mila km

Marzo 2009

11mila neuri trattabili

2000 140cv

Cerchi in lega da 17

navigatore

DSG

Vetri scuri posteriori

Grigio metalizzato (non alluminio proprio grigio)

Contakm con sfondo rosso e comandi aria stile golf

2)

Interni in stoffa grigia

87mila km

Aprile 2010

10900 euro prezzo richiesto

2000 140

Cambio classico 6 marce

navigatore

Cerchi in ferro con copricerchi

Colore esterno antracite

Revisione con contakm sfondo bianco comandi aria nuovi (no golf)

(Farò le foto del mio golf e le posterò anche qui sul forum per la vendita)

Entrambe da concessionaria con usato garantito ovviamente mi farò dare il numero di telaio per certificarne i reali km un pò tratterò sicuramente sul prezzo eheheheheheheh vediamo quanto riusciamo a tirare!

Sono ben accetti consigli!!

Su tutto!

Modificato: da vins83
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato per chiedere informazioni in merito a quella del 2010, ma mi hanno detto essere euro 4???????????possibile?????

I più non hanno libretto tagliandi, ma sono disponibili a dare numero telaio .

 

 

Sono sempre più confuso, non capisco se e quali siano euro 4 o 5 come fare per aver la certezza??????

 

 

Grazie a chi mi sarà d'aiuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Deve essere euro 5.

La prima Passat che ho avuto Maggio 2009 era già euro 5.

La seconda attuale è esattamente di un anno dopo ed è, ovviamente, ancora euro 5.

In entrambi i casi il colore degli strumenti era bianco, l'unica differenza che ho visto, che nella prima il gruppo condizionatore era tipo Golf V (con le tre rotelle)

quest'ultima ha invece due rotelle + una serie di tasti (come Golf VI)

Di seguito ti riporto un sito attendibile tra i tanti, che indicano cosa deve essere riportato sul libretto.

Una visita su google è illuminante.

 

http://www.comune.modena.it/liberiamolaria/classe-di-euro-dei-veicoli/elenco-delle-direttive-riportate-sul-libretto-di-circolazione-per-individuare-la-classificazione-del-proprio-veicolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L0'ultima macchina di cui ho scritto l'hanno venduta, mentre quella con cambio automatico e sedili in pelle la lascerei stare anche perchè, oltre ad essere del 2009, con eventuali seggiolini etc si rischierebbe di rovinarla troppo.

 

Continuo la ricerca...Sono a conoscenza che qualcuno mi lincerà, ma stavo guardando anche le A4 dal 2009 ad oggi ...ma ho letto che hanno avuto diversi problemi queste motorizzazioni :-( (motore 200 140cv che è lo stesso della passat direi)..

 

che noia!!!! sto quasi pensando di tenermi il mio golf 1.9 105 ben stretto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro altra corsa

Passat color moka interni chiari 10500eurini e garanzia 24 mesi immatricolata fine 2010 80mila km...

Domani si telefona ;-) e vediamo cosa succede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...