Vai al contenuto

Passat Vs Rexton


Messaggi consigliati

mitistomane

Hai fatto benissimo! !!! :) beh ora metti qualche foto nella sezione le nostre passat ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    8

  • Pasquale 90

    8

  • Sbymotta

    6

  • sic7919

    5

Pasquale 90

a 180.000 km praticamente sei poco oltre metà...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...rodaggio ;)

 

 

quoto... :ok:

 

 

porcaccia la miseria, la mia è ad appena 81.000 km dall'ultima distribuzione ed ho cinghia clima e servizi che cinguettano come usignoli!! <_< ...appena ho un attimo di tempo...ovvero non prima di ferragosto, devo provare a tendere un po' quella del clima e lubrificare lo smorzatore dei servizi.... :frust:

 

vi risulta che le cinghie si allunghino e quindi si allentino con i km?? :look: ...l'altra volta avevano iniziato a cigolare solo pochi giorni prima della distribuzione fatta a 82.500 km da quella precedente.... <_<

sembra un orologio svizzero... <_< puntuale come l'altra volta già si fa sentire... :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io sono a 92000 km ed è perfetta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

 

la tua è sempre a credito...quindi non fa testo.... :rotfl:

Ribaltato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Leggo solo ora questo sondaggio, per fortuna a lieto fine!

 

Ho un vicino di casa con la Rexton e sento spesso le lamentele sia del proprietario (manutenzione costosissima), che della moglie (spazio limitato con due figli).

 

Sull'estetica poi non c'è storia: una è una automobile seria, mentre l'altro è un troiaio che non si sa ancora a che categoria appartenga :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ritirata auto oggi sembra decisamente piu' ok anche se mi è rimasta la vibrazione della marmitta (dice che è il centrale da sost) a breve postero' le foto, ma il pezzo centrale della marmitta dove posso trovarlo? qualcuno ha il cod?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ritirata auto oggi sembra decisamente piu' ok anche se mi è rimasta la vibrazione della marmitta (dice che è il centrale da sost) a breve postero' le foto, ma il pezzo centrale della marmitta dove posso trovarlo? qualcuno ha il cod?

grazie

Forse e il volano che da quel vibrazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Io ho da sempre la vibrazione del collettore in retromarcia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Frizione e volano perfetti gia' sostituiti e' il pezzo centrale della marmitta e va in risonanza al minimo da ferma

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

No a me vibra il collettore quando favcio retromarcia in salita e va sotto sforzo sotto range ottimale per la salita..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luigi i supporti motore ti hanno salutato da anni :fischio: :fischio: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...