Vai al contenuto

Passat Vs Rexton


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Luigi i supporti motore ti hanno salutato da anni :fischio: :fischio: :fischio:

 

 

anche i miei....ma sulla mia non trovo il modo di infilarmi per smollare il dado superiore del supporto destro...è li incassato sotto la turbina, che sembrerebbe quasi che per arrivarci sia indispensabile rimuovere la turbina.... :mad:

 

a volte mi verrebbe da pensare che per fare la fatica una volta sola, farei prima a prendermi il tempo, togliere l'intero motore, fare tutte le cose che avrei in mente e riassemblare il tutto in blocco in modo simile a quello che avviene in catena di montaggio.... :lol: ....sto scherzando tranquilli....è un modo di ironizzare per scacciare il male che mi viene quando vedo che per smontare una cosa bisogna prima smontarne altre 10.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    8

  • Pasquale 90

    8

  • Sbymotta

    6

  • sic7919

    5

Però mi sembra strano perchè credo che il motore quando lo infilano nel telaio dovrebbe avere la turbina già montata, ne convieni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Però mi sembra strano perchè credo che il motore quando lo infilano nel telaio dovrebbe avere la turbina già montata, ne convieni?

 

 

si, ma anche la staffa ancorata al monoblocco è già montata ed il supporto idem con patate....e viene solo fissato il dado inderiore al telaio effettivo dell'auto....solo supposizioni eh..non ho mai visto la catena di montaggio della 3BG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

No salvo i supporti li cambiammo ;) è proprio il collettore !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

No salvo i supporti li cambiammo ;) è proprio il collettore !

 

 

sarà piuttosto il flessibile a valle della turbina... :ok: ....devo ancora vederlo un collettore che vibra.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato il flessibile vibrava sia con marcia avanti che indietro, il collettore è rigido e ben ancorato e non vibra, se i supporti motore non sono stati messi originali (ad olio) anche se nuovi di pacca sono la causa di movimenti anomali del motore ancor più evidenti in retromarcia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io ciuccio..
non avendo mai visto cosa fosse mi sono affidato alle parole del meccanico!
lui disse a mio padre all'epoca : " michè,vide cà so li collettori ca vibrano e facino rumore quanna face retromarcia" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Luigi l'hai fatta fare all'estero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

No cla nient estero. ..quello è grottagliese..se legge sparviero vi conferma :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Che roba ragazzi me fate mori dalle risate

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Buondì a tutti

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

pedros... :occh: è na comica... stò grottagliese... :blink: :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Che roba ragazzi me fate mori dalle risate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

io ciuccio..

non avendo mai visto cosa fosse mi sono affidato alle parole del meccanico!

lui disse a mio padre all'epoca : " michè,vide cà so li collettori ca vibrano e facino rumore quanna face retromarcia" :D

 

mi disi ca al te meccanic al capis 'na madòna!.... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...