Vai al contenuto

Consigli Acquisto Auto


Messaggi consigliati

allora ho ristretto la cerchia su queste scelte:

Toyota Yaris 1.0 69cv con navigatore, clima, servosterzo, sensori di parcheggio e telecamera. 8900€ 25mila km 2012

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/toyota-yaris-1-0-vvt-i-5-t-klima-kamera-bluetooth-berlin/177399165.html?useCase=SearchSession&lang=it&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=24100&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxPowerAsArray=55&maxPowerAsArray=KW&minFirstRegistrationDate=2012-01-01&maxPrice=9001&climatisation=MANUAL_OR_AUTOMATIC_CLIMATISATION&siteId=ITALY&features=PARKING_SENSORS&features=ELECTRIC_WINDOWS&features=CENTRAL_LOCKING&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2v

 

Opel Corsa 1,3 cdi 2013 km 0 clima, cruise control, computer di bordo ecc 9500€

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/opel-corsa-1-3-cdti-75cv-elective-5-porte-napoli/177356003.html?useCase=SearchSession&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxPowerAsArray=55&maxPowerAsArray=KW&fuels=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2012-01-01&maxPrice=10001&ambitCountry=IT&climatisation=MANUAL_OR_AUTOMATIC_CLIMATISATION&siteId=ITALY&features=ELECTRIC_WINDOWS&features=POWER_ASSISTED_STEERING&features=CENTRAL_LOCKING&negativeFeatures=EXPORT&maxMileage=10000&lang=it&pageNumber=2

 

Toyota Yaris 1.0 11mila km, 2012, in garanzia fino 2015 7500€

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/toyota-yaris-active-1-0-mantova/176658502.html?useCase=SearchSession&lang=it&action=next&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=24100&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxPowerAsArray=55&maxPowerAsArray=KW&minFirstRegistrationDate=2012-01-01&maxPrice=9001&climatisation=MANUAL_OR_AUTOMATIC_CLIMATISATION&siteId=ITALY&features=PARKING_SENSORS&features=ELECTRIC_WINDOWS&features=CENTRAL_LOCKING&negativeFeatures=EXPORT

 

Punto Evo 1.3 mjet dynamic, 2013 km 0 con autoradio blu&me(bluetooth), clima ecc... 8700€

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/fiat-punto-evo-dynamic-1-3-m-jet-cv75-3p-nuova-napoli/177355866.html?useCase=SearchSession&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxPowerAsArray=55&maxPowerAsArray=KW&fuels=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2012-01-01&maxPrice=10001&ambitCountry=IT&climatisation=MANUAL_OR_AUTOMATIC_CLIMATISATION&siteId=ITALY&features=ELECTRIC_WINDOWS&features=POWER_ASSISTED_STEERING&features=CENTRAL_LOCKING&negativeFeatures=EXPORT&maxMileage=10000&lang=it&pageNumber=2

 

 

le più quotate sono le yaris per gli accessori...

ovviamente anche la punto mi piace..

per quelle diesel tolgo il fap.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se togli il FAP allora andrei di Punto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi qual'è la migliore, devo risparmiare molto di bollo, assicurazione e consumi... anche oltre a quelle che ho scritto.

meglio la yaris o la panda/punto diesel?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Quoto per la Punto, alla fine è più "macchina" delle altre... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la yaris sei in una delle fasce assicurative più basse e col fatto che è a benzina paghi meno rispetto a un diesel. Io per una ypsilon 1,3 mjet assicurazione "base" intestata a mio padre in prima classe(senza mai sinistri) pago 500 euro.

 

Io sento di consigliarti la yaris perchè:

 

1) i chilometri che fa tua madre mi pare di capire che non sono molti, quindi meglio un benzina che consuma poco, che è senza DPF e che ti fa risparmiare sui tagliandi rispetto a un diesel.

2) La Yaris è una macchina di nuova concezione e di nuova entrata sul mercato rispetto alla gpunto che risale al 2004.

3) La yaris in città è un po più piccola e più maneggevole della punto

4) La yaris è più e meglio accessoriata della punto

 

La punto diesel la prendi se conti di fare km in maniera sostanziosa e di avere bisogno di una macchina un po più "grande". La punto va bene anche per qualche trasferimento autostradale, io l'ho usata diverse volte per molti km perchè lavoravo in un autonoleggio, auto con sospensioni morbide e anche confortevole, però come tenuta di strada non mi è mai piaciuta, ho sempre preferito la clio o la fiesta nuova, molto più sincere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...