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Procinto Acquisto Passat 2.0 Var. (Consigli)


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E la sigla del motore quale è? dove sta scritto sul libretto?

 

sul piantone della portiera lato guida, c'è un'etichetta adesiva tra le tante sigle c'è anche il codice motore, tipo BKP oppure BMP o altro con quello postandolo ti diamo le info

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La mia è del 8/2011 highline 170 cv DSG, manuale non la fanno, e ha i sensori di parcheggio che con l'RNS 510 e telecamera completano la dotazione antiurto.

Allora, sul libretto al P.5 riporta questa sigla CFF

 

Sulla targhetta del piantone ci sono invece sfilze di scritte alfanumeriche tipo

 

e1*2001/116.....

WVWZZZ.........

 

il Typ è C3

 

Sul lato è riportata anche la stessa sigla del libretto con una lettera in più: CFFB 2779

 

Che modello di passat è? :blush:

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sigla CFF 2.0 TDI 140 cv. common rail, che ti serve di sapere?

 

Ehmmm.... se è un nuovo motore esente da difetti di quelli precedenti che hanno afflitto i modelli iniziali 3C (pompa olio ed iniettori difettosi, per intenderci) :fischio:

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per forza è common rail!!, solo i PDE avevano iniettori difettosi nel caso specifico dei siemens, e sempre le stesse versioni soffrivano della pompa olio difettosa, la tua in qualche caso non saprei in quale anno e versione ha la pompa alta pressione difettosa, per il resto è tutto ok ;)

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Quindi tutti i CR dal 2008 in poi hanno motori affidabili? :)

Posso presumere che il CFF sia un motore collaudato e perfezionato sulla base delle precedenti esperienze negative?

Scusami la domanda: perchè molti in questo forum avversano il common rail rispetto al PDE? Forse alludono al fatto che ha poca spinta con le marce alte?

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affidabile negli ultimi anni visto l'elettronica applicata alle automobili non c'è più nulla, hanno risolto i problemi iniziali della 3c i sucessivi per esempio pompa alta pressione quelli non saprei proprio...mi dispiace

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Ti ringrazio ora sono più tranquillo. :)

Lo sapevo già che ci potessero essere problemi con la pompa alta pressione, per questo avevo chiesto l'estensione della garanzia.

D'altronde mi aveva già avvertito il mio meccanico che le macchine di oggi, comprese le bmw, hanno più guai rispetto a quelle di una volta.

Però le altre notizie mi avevano allarmato. :shock:

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Ciao a tutti!

Vi scrivo perchè sto valutando l'acquisto di una Passat 140cv dsg del 2009 con 86.000 km.

Reputo che sia un vettura che attualmente abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Come va? Problemi?

Che cosa devo controllare per essere tranquillo di non prendere una fregatura? Da quello che ho letto in giro nel 2009 dovrebbero aver risolto i problemi di affidabilità che avevano i primi 2.0 di casa vw.

Quanto consuma effettivamente?

 

Grazie mille

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Dovresti presentarti nell'apposita sezione! :)

scusami!!!!!

 

Provvedo immediatamente!

 

 

 

Fatto!

Modificato: da Xerulo
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Ecco! Comunque aspetta che qualche possessore Passat, o qualcuno che se ne intende legga il tuo messaggio! :)

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Ciao a tutti!

Vi scrivo perchè sto valutando l'acquisto di una Passat 140cv dsg del 2009 con 86.000 km.

Reputo che sia un vettura che attualmente abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Come va? Problemi?

Che cosa devo controllare per essere tranquillo di non prendere una fregatura? Da quello che ho letto in giro nel 2009 dovrebbero aver risolto i problemi di affidabilità che avevano i primi 2.0 di casa vw.

Quanto consuma effettivamente?

 

Grazie mille

 

Posso chiederti a che prezzo? Perché anch'io sto valutando l'acquisto di un Passat 2.0 TDI DPF Var DSG 140CV del 2009 con 125.000 km e mi hanno chiesto 13.500 euro.

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sparviero76

Cosa non ti convince?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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