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Procinto Acquisto Passat 2.0 Var. (Consigli)


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Salve a tutti , come da titolo a giorni dovrei prendere una Passat 2.0 16V TDI Var. DSG Highline, km.103.000, del 10/2008 al prezzo di €11.000. Mai avuto VW prima d'ora,cosa devo controllare e che prove dovrei fare prima del passaggio? pareri positivi e negativi ben accetti, grazie anticipate.

Equipaggiamento del veicolo
  • ABS
  • Airbag conducente
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Cerchi in lega 16''
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Computer di bordo
  • Controllo automatico clima
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni parziale pelle nero
  • Lettore CD
  • Park distance control
  • Portapacchi
  • Regolazione elettrica sedili
  • Sedili riscaldati
  • Sedili sportivi
  • Servosterzo
  • Ski bag
  • Tagliandi certificati
  • Veicolo non fumatori
  • Volante multifunzione
  • Quando la prendo vi posto le foto.

 

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La mia è del 8/2011 highline 170 cv DSG, manuale non la fanno, e ha i sensori di parcheggio che con l'RNS 510 e telecamera completano la dotazione antiurto.

Muttley74

È 140 o 170 CV? Controlla se è stato fatto il cambio dell'olio al DSG a 60000 km. E se l'auto ha fatto i tagliandi in conce VW dovresti poter risalire a tutto lo storico della manutenzione.

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È 140 o 170 CV? Controlla se è stato fatto il cambio dell'olio al DSG a 60000 km. E se l'auto ha fatto i tagliandi in conce VW dovresti poter risalire a tutto lo storico della manutenzione.

 

Muttley... è 140 CV. Domanda: tramite centralina si può portare a 170CV? ed è vero che soffrirebbe di meno rendendo di più come consumi e chiaramente come prestazioni??? ancora; come risalgo allo storico della manutenzione? ultima (per adesso) :) ,vedo sempre scritto : C3 C2 a che modelli si riferiscono? tantissime grazie anticipate.

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Muttley... è 140 CV. Domanda: tramite centralina si può portare a 170CV? ed è vero che soffrirebbe di meno rendendo di più come consumi e chiaramente come prestazioni??? ancora; come risalgo allo storico della manutenzione? ultima (per adesso) :) ,vedo sempre scritto : C3 C2 a che modelli si riferiscono? tantissime grazie anticipate.

 

Citroen... :D

 

Scherzi a parte, quella che vedi in giro ora è la 3CR, la precedente 3C, prima ancora venivano 3BG e 3B.

 

Da 140 a 170 è un bel salto, un mappetta per ottimizzare le prestazioni ci sta, ma con un pò meno cavalli...

Modificato: da molo70
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Citroen... :D

 

Scherzi a parte, quella che vedi in giro ora è la 3CR, la precedente 3C, prima ancora venivano 3BG e 3B.

 

Da 140 a 170 è un bel salto, un mappetta per ottimizzare le prestazioni ci sta, ma con un pò meno cavalli...

La mia sarebbe 3BG?? . Meno CV quanto?? mi conviene ? che vantaggi? intervento solo da centralina?? . Thanks anticipate.

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Muttley74

Quella che vuoi prendere tu è una 3C. Tramite riprogrammazione della centralina puoi arrivare tranquillamente a 170 CV, se poi elimini anche il Dpf si può fare ancora meglio. E i consumi calano. Se l'auto ha fatto tutti i tagliandi in conce VW puoi andare in una concessionaria VW e chiedere lo storico e in teoria dovrebbero dartelo. In teoria... Comunque se vuoi un consiglio contatta l'utente Zagor che è di Roma, ti può aiutare sia per quanto riguarda la riprogrammazione della centralina sia per controllare i km e lo stato dell'auto.

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Quella che vuoi prendere tu è una 3C. Tramite riprogrammazione della centralina puoi arrivare tranquillamente a 170 CV, se poi elimini anche il Dpf si può fare ancora meglio. E i consumi calano. Se l'auto ha fatto tutti i tagliandi in conce VW puoi andare in una concessionaria VW e chiedere lo storico e in teoria dovrebbero dartelo. In teoria... Comunque se vuoi un consiglio contatta l'utente Zagor che è di Roma, ti può aiutare sia per quanto riguarda la

riprogrammazione della centralina sia per controllare i km e lo stato dell'auto

 

Ok grazie ancora Muttley.

P.S. non riesco a postare sul generale di questa discussione, per non rompere sempre a te.

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YlePassat3c

Ok grazie ancora Muttley.

P.S. non riesco a postare sul generale di questa discussione, per non rompere sempre a te.

 

Non state facendo una discussione privata, il blog è pubblico, e le info sono utili a tutti ;). Complimenti per la scelta, la mappa è consigliata a tutti, anche per me che ho la 170cv nativa... e soprattutto il de-FAP... :gci

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Bè sul libretto ci sono indicati tutti gli interventi da fare con rispettiva età o chilometraggio!! :ok:

 

Per la mappa si può... Si può tutto, basta pagare!!! :D Tornando seri, con la mappa ne risentono un po' gli organi meccanici se la sfrutti fino in fondo... Se invece non fai tirate da pazzi con 170 cv, ma anche meno (ad es. 164, solitamente nelle mappe aggiungono 24 cv), consumerai comunque meno rispetto a com'è adesso... Perché a parità di cilindrata hai più coppia e più potenza..

 

Se hai già l'idea di mappare togli anche il filtro antiparticolato.. E poi boh.. Chiudi l'EGR... Se contatti Zagor come suggerito lui è molto bravo e saprà cosa fare ;) :D e anche cosa controllare!

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Citroen... :D

 

Scherzi a parte, quella che vedi in giro ora è la 3CR, la precedente 3C, prima ancora venivano 3BG e 3B.

 

Da 140 a 170 è un bel salto, un mappetta per ottimizzare le prestazioni ci sta, ma con un pò meno cavalli...

 

Come mai sul libretto della nuova passat che ho appena acquistato dal concessionario dieci giorni fa riporta la seguente dicitura "3C AACFFBX0" ? :shock:

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Che sappia io, i vari 3B, 3BG, 3C, 3CR sono le sigle progetto; R in particolare dovrebbe stare per restyling ma la base è sempre la 3C

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Che sappia io, i vari 3B, 3BG, 3C, 3CR sono le sigle progetto; R in particolare dovrebbe stare per restyling ma la base è sempre la 3C

 

E la sigla del motore quale è? dove sta scritto sul libretto?

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