Vai al contenuto

Procinto Acquisto Passat 2.0 Var. (Consigli)


Messaggi consigliati

  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Xerulo

    11

  • superpap

    6

  • AleVW

    5

  • Ulisse35

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia è del 8/2011 highline 170 cv DSG, manuale non la fanno, e ha i sensori di parcheggio che con l'RNS 510 e telecamera completano la dotazione antiurto.

Controllo fatto da un amico in officina, la macchina risulta essere ultra taroccata!!! Nel luglio 2011 aveva già 120.000km

 

State attenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Mandagli la Finanza a quel pezzo di me@@@! Non aver pietà! Merita di chiudere ed andare vivere sotto un ponte!! :angry:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Mandagli la Finanza a quel pezzo di me@@@! Non aver pietà! Merita di chiudere ed andare vivere sotto un ponte!! :angry:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quotone.... Che schifo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mandagli la Finanza a quel pezzo di me@@@! Non aver pietà! Merita di chiudere ed andare vivere sotto un ponte!! :angry:

 

Quoto!! Fai qualcosaaaa!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo é molto difficile riuscire a fare qualcosa, se volete in privato vi dici il nome del concessionario.

 

Veniamo a noi, ne ho trovata una del 2010 tutta tagliandata 2,0 170cv dsg highline, veramente bella, vi volevo chiedere quali accessori prevedeva questo allestimento, i sensori di parcheggio anteriori/posteriori erano compresi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'highline era l'allestimento più ricco :) Però non saprei dirti esattamente cos'aveva su..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

La mia è del 8/2011 highline 170 cv DSG, manuale non la fanno, e ha i sensori di parcheggio che con l'RNS 510 e telecamera completano la dotazione antiurto.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

No, sono optional .

Se il vecchio proprietario l'ha ordinata con il navi hai buone probabilità che ha anche i sensori.

La retrocamera su poche dato che viene un bel po' come optional

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Dipende di che mese del 2010 stiamo parlando.

La mia 05-2010,HL, di base aveva i sensori di parcheggio anteroposteriori e la rns 310.

Se poi il precedente proprietario ha preso come optional la 510 e la camera post., allora sei fortunato ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...