Vai al contenuto

Pedaliera in alluminio (Durerà?)


Messaggi consigliati

Grazie, mi toccherà ordinare quelli visto che in concessionaria mi hanno proposto i soli pedali freno e acceleratore (niente poggiapiede) tipo gti a 178€...:/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi toccherà ordinare quelli visto che in concessionaria mi hanno proposto i soli pedali freno e acceleratore (niente poggiapiede) tipo gti a 178€...:/

a me sinceramente quelli gti non mi piacciono proprio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come due pedali di un modello e uno di un altro..e che senso ha..prendevi tutto con i gommini come il pedale freno frizione per intenderci e prendevi sia acceleratore che poggia piede come ho fattp io ed era perfetta..ma così non ha senso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come due pedali di un modello e uno di un altro..e che senso ha..prendevi tutto con i gommini come il pedale freno frizione per intenderci e prendevi sia acceleratore che poggia piede come ho fattp io ed era perfetta..ma così non ha senso..

 

Danny era del 2013 il post

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...