Vai al contenuto

Pedaliera in alluminio (Durerà?)


Messaggi consigliati

Giuseppe152

Prima di aprire questo Topic, ho fatto un bel giro allo scopo di non creare una discussione doppia. In realtà si parla ovunque di questi bellissimi pedali in alluminio WV, ma nessuno dice come si riducono dopo essere stati trattai "Con i piedi". Proprio ieri ho finito di montare l'intero kit, che nel mio caso sono riuscito a personalizzare utilizzando come poggiapiede ed acceleratore il modello "Rline", mentre per quanto riguarda frizione/freno il modello "Sport", il risultato è magnifico (allego una foto per mostrarlo).

Ma mi sorge un dubbio, saranno abbastanza resistenti? Ii vedo molto delicati ed esposti ad abrasioni e graffi, basta pensare quanto piove oppure quando la scarpa è infangata, o con qualche pietruzza incastrata nella suola.

Per quanto riguarda il poggiapiede, il realtà cerco di non mettere il piede sopra, per la frizione/freno la situazione è meno grave perchè la particolare posizione dei gommini non permette alla suola di raggiungere la parte in allumino, ma per l'acceleratore la situazione è completamente diversa.

Potrei conoscere l'esperienza di qualcuno che ha montato lo stesso kit? Grazie anticipatamente a tutti coloro che condivideranno l'argomento.

post-32901-0-77019800-1363252483.jpg

Modificato: da Giuseppe152
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

il poggiapiede se nn l usi resterà bello...ovviamente...

 

in caso contrario si riempirà di graffi ...negli anni

 

gli altri pedali...io li ho ancora perfetti...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul poggiapiede mettici una pellicola trasparente come quella salva-display :rotfl: :D :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe152

il poggiapiede se nn l usi resterà bello...ovviamente...

 

in caso contrario si riempirà di graffi ...negli anni

 

gli altri pedali...io li ho ancora perfetti...;)

Grazie per la vostra gentile partecipazione, ma il problema non è il poggiapiede, in quanto evito di utilizzarlo, bensì il pedale dell'acceleratore che vedo abbastanza delicato nella sua ricopertura.

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai che è un auto!! è fatta per essere usata!! :ok: E di conseguenza deve consumarsi!! :)

 

Se ti fai così tanti problemi rimonta gli originali in plastica/gomma!!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai che è un auto!! è fatta per essere usata!! :ok: E di conseguenza deve consumarsi!! :)

 

Se ti fai così tanti problemi rimonta gli originali in plastica/gomma!!!!! ;)

 

quoto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

metti uno zerbino con la scritta VW, o usa le pattine..... biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe152

Si ragazzi, a parte lo scherzo! E' vero che l'auto è fatta per essere consumata, ma io volevo soltanto sapere da chi ha installato lo stesso kit, se la bellezza dei veri componenti è duratura o di facile deterioramento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

non usi il poggiapiedi per non consumarlo??? Ma la macchina la usate o la mettete in una vetrinetta come soprammobile???

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Scusate se chiedo in quedto post ma non volevo aprirne uno doppio, ho la versione dsg e volevo mettere pedaliera e poggia piede R, mi consigliate di provare in concessionaria e vedere che prezzo spunto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era la mia idea, ma vedevo una bella pedaliera decente stà sui 130€, mentre leggevo di persone che x gti, aveva speso 110...oggi se trovo aperto passo a chiedere :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era la mia idea, ma vedevo una bella pedaliera decente stà sui 130€, mentre leggevo di persone che x gti, aveva speso 110...oggi se trovo aperto passo a chiedere :D

quelle della gti non mi piacciono sono a righe :cry: come i sedili rubati in scozia :cry:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...