Vai al contenuto

Monza German Day rinviato al 17 marzo 2013


Messaggi consigliati

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    45

  • Riwa

    30

  • M1kyGTI

    24

  • R-power

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Figa, non mi funziona più l'ESP... ..E' destino... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

here videos of the

 

BAVARESE GENTLY KISSING THE RAIL

 

peccato,

ma tutto è bene quel che finisce bene.

personalmente dico:

- Marco Riwa è a mio avviso assolutamente esente da colpe. Chiunque li (esclusi i soliti vettel,raikkonen,walter,sabine etc) avrebbe baciato. Io probabilmente ci mettevo anche la lingua.... quindi "no problem at all"

- Purtroppo olio in traiettoria su acqua è DRAMMATICO. su auto senza ESP e posteriore, una condanna

- Peraltro senza esempio riwa davanti avrei rischiato moltissimo UL FUNF. Di solito forte di 4wd-ESP-sport-gommatura-turbazza arrivo a fine curva grande sui 220kmh circa anche su wet..... e come detto se la ESP va... va perfettamente allineata a sbattere se non trova grip....

- Fortunatamente non sembrano esserci stati grossi danni (a parte umore ed orgoglio Marco che se ero femmina sistemavo....) e quindi LA BAVARESE s'è sparata altre 2,5 ore di pista con il sottoscritto brasando TUTTI... ahahha

- Mi sarebbe piaciuto beccare OMMY che sembrava l'unico con andatura "degna" della bavarese. Purtroppo tra skaxxo e giornata nonda tempi non ho montato racechrono... magari guardo qualche tempo dai video onboard

 

- anycase, poi verranno altri video "short", BAVA divertentissima anche e soprattutto su WET. Anche Marameo oltre che la dolcissima Carlotta potranno confermare. E' auto femmina: va capita, preceduta, domata. E anche con tutto ciò rimane una testa di caXX..... ahahahha

- ULFUNF rimane maschio, freddo e razionale, sempre uguale, quasi noioso. per dare emozioni devi "gonfiarlo bene", ma poi appaga il doppio a mio avviso (vedi ring). Però sound e "botte" anche a opionione femminile danno "brividi lungo la schiena"....

 

a seguire altri video giri vari,

con calma che son parecchio incasinato

 

ONBOARD VIEW:

http://www.youtube.com/watch?v=nEj8-oi1crQ

 

EXTERNAL VIEW:

http://www.youtube.com/watch?v=RALNHJtDl14

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come spiegato a Marco il cambio secco dalla seconda alla terza ha fatto scivolare il culo che avendo una ruota posteriore con meno aderenza rispetto all'altra a girato di colpo il culo (differenziale autobloccante bastardone!!)

Complimenti al pilota per avere avuto il sangue freddo di non frenare!!!! AA+++ Alla fine è andata bene!!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto anche io simpaticamente che a seconda della durezza con cui scali sul bagnato, anche a sterzo e auto dritta tende a intraversarsi.

 

immagino negli anno 90 quanti utenti M3 in inverno si siano INCARTELLATI con sti gioilelli di sicurezza attiva....

 

prendendoci gusto sul bagnato si può usare la scalata "variamente decisa" per indurre la scodata....

sarebbe bello risucire ad usare il vecchio storico punta-tacco ma la pedaliera OEM della e36 induce a una posizione da "portatore di handicap al piede destro" per riuscirci.

è proprio messo al contrario, kakkio.

peccato.

diventava un bell'allenamento per guidare completamente alla GENTLEMAN & AMATORI style.

 

peccato !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi era il ragazzo con la GTI 5 grigio scuro?

Solo per curiosità volevo sapere come andava, per capire come andavo io :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piedepesante

Diablo, la sequenza dell'ascari è di 19 foto, posso caricare il file zip pubblicamente? oppure dammi la tua mail ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alehandro80

scusate ma le foto quando verranno messe???

 

erry cmq ero io e ho la gti blu non grigia :arf

 

la tua golf andava molto bene :ok:

 

io pero non ho spinto perche era la prima volta che provavo monza con il bagnato/oleoso quindi ho passeggiato :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spingere non era facile, si scivolava troppo, ti ho seguito un po, ovviamente in accelerazione non riuscivo ad avvicinarmi, solo in frenata mi riavvicinavo però appena forzavo a frenare un po di più mi si scomponeva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alehandro80

quando torniamo???? mi e rimasta una voglia :hand:

Modificato: da alehandro80
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Ho preso le foto di Elle Emme Comunicazione Immagine.

Sto aspettando che me le consegna! Spettacolo!

Anche io ho voglia di tornare!!! Ho il garage pieno di gomme finite per fare l'idiota.

Marco, prossima tappa Franciacorta??

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diablo, la sequenza dell'ascari è di 19 foto, posso caricare il file zip pubblicamente? oppure dammi la tua mail ;)

Metti pure il link pubblicamente che me le scarico! Thanks!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WGT organizza circolazioni turistiche anche fuori periodo, turni da 1 ora a 80 euro. Dovrebbero esserci 7 date

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...