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Rumore Metallico Di Qualcosa Che Sbatte Sui Dossi Passat 3C


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Poi se hai 1 ammo distrutto e sei anche fuori convergenza è ovvio che prima sistemi la meccanica e poi fai la convergenza

Ma se la convergenza è a posto e cambi ammo resta a posto

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Mario_Rossi

Poi se hai 1 ammo distrutto e sei anche fuori convergenza è ovvio che prima sistemi la meccanica e poi fai la convergenza

Ma se la convergenza è a posto e cambi ammo resta a posto

Perché cambiare ammo se la meccanica è a posto?
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Hai uno stampato della convergenza?

 

Se hai messo ammo nuovi e le ultime convergenze le avevi fatte con i precedenti ammo , farla era il caso, perché molto probabilmente qualcosa col tempo e per via degli ammo non più idonei a fare il loro lavoro qualcosa negli angoli è variato.

 

Fartela subito uhmmm....magari aspettare qualche km perché si assesti un po' la situazione.

 

Convergenza perfetta , poi cambio ammo nuovo e rimontato lo stesso ammo, un po' di lasco c'è come può cambiare qualcosina come no , ma cambia , ma più o meno si potrebbe rimanere in tolleranza...

 

Poi da vedere tutto sempre alla fine e non è sempre detto che sia così....fate vobis...

Modificato: da Tuco
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Perche da buoni a esplosi ci sono tante vie di mezzo e se ritieni che sia il momento di rimetterli perfetti lo fai ma se rimetti ori e l'altezza da terra non varia la convergenza non cambia

 

Rispondevo a mario rossi

Modificato: da espomax
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Pasquale 90

perfino i bulloni che si inseriscono in fori NON asolati hanno un minimo di gioco sull'avantreno, sopratutto quelli che si attestano sui duomi...io sono pronto a scommettere, carta alla mano, nessuna auto avraà mai la convergenza identica a prima anche solo allentando e riserrando i dadi/bulloni su un solo duomo.... wink.png

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  • 1 month later...

Ciao ragazzi.

Finalmente oggi il meccanico mi ha montato i Bilstein B6 (anteriori + posteriori) + con l'occasione ho cambiato le pastiglie posteriori che erano arrivate alla fine.

 

Prime impressioni: ok la macchina ha ripreso una rigiditá e tenuta in curva immensa su questo non ci sono dubbi ma sono abbastanza deluso dal confort: mi aspettavo una resa superlativa dei B6 e forse lo sono come assetto ma.......sono "durissimi"!!!!!!!

Le buche si sentono tantissimo! E' forse perché si devono un minimo rodare? E' normale che siano cosí rigidi? Su un auto come la Passat sentire tanto le buche fa schifo, dovrebbe essere una berlina confortevole.

 

Aspetto vostre opinioni su questo.

 

Grazie

come sta andando? sono sempre duri o è migliorata la situazione?

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  • 3 weeks later...

come sta andando? sono sempre duri o è migliorata la situazione?

 

 

Ciao, situazione migliorata molto. O sono io che mi sono abituato a pezzi di legno al posto degli ammortizzatori o si sono un po' slegati. Praticamente ora fatico ad accorgermi della differenza rispetto a quelli vecchi. Probabilmente un minimo si sono slegati ma anche la mia schiena si é abituata! :)

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