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    • Zagor
      Il trucco è smontare la schermatura rossa (è montata semplicemente con tre naselli ad incastro) dal faro che togli e rimontarla sul nuovo faro versione guida a destra.   Il problema di tensione eccessiva non dipende dal modello (Opel Corsa piuttosto che Alfa 147 o Renault Clio, ecc.), ma dal voltaggio raggiunto dal suo alternatore, ovvero dalla taratura di protezione dei componenti interni alla lampada. Magari sulla tua Golf è critico per la la lampada cinese solo per un decimo di volt in più, mentre sulla Corsa non lo è solo solo per un decimo in meno 
    • Zemphy
      È quello che ho fatto io ma sostituendo il faro con il cerchio bianco mettendo una normale lampadina potrai avere 2 retromarcia ma i retronebbia sarebbero bianchi e non più rossi altrimenti su Golf 5 quale altra parabola potrebbe avere la funzione retronebbia? La prova sulla Corsa l'ho fatta per verificare che a motore acceso arrivi più tensione e quindi la lampada vada in protezione in maniera alternata oltre a non avere un'altra auto più recente a disposizione.
    • Zagor
      Ogni lampade avrà la sua colorazione.  Basta sostituire il faro interno dx con quello per la versione con posto guida a dx
    • Zemphy
      Infatti, quella modifica la puoi fare se separi la lampadine ma utilizzando la stessa parabola che esegue due funzioni lo puoi fare solo con i led a doppia illuminazione.
    • Maxritmo
      Si ma rosso-bianco come lo fai con un alogena?
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