Vai al contenuto

consiglio acquisto passat 3C usata


Messaggi consigliati

Provengo da una eccezzionale, irripetibile passat 3B del 1998 110 cv (ora ha 360.000 km) che va che è una meraviglia.

La mia ragazza mette in vendita la sua passat 3c DSG, variant HIGH LINE, 140cv dell'agosto 2006, 54000km a 10.000€ e io sarei intenzionato ad acquistarla. Tuttavia sono un pò preoccupato visto tutti i problemi che ha dato questo modelllo della vw e non vorrei trovarmi tra qualche tempo a sborsare denaro per rimediare ai problemi che potrebbe presentare.

Ha sostituito in garanzia tutti gli iniettori e la pompa gasolio, batteria nuova e revisione appena fatta.

Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate del prezzo e se il DSG è un cambio abbastanza affidabile o se a 60.000 km (come letto nei vs forum) presenterà strappi o altri problemi.

Insomma vorrei un vs giudizio in merito al mio futuro acquisto.

grazie

 

P.S.

sapete dirmi se questo modello monta l'iniettore pompa o il multijet e se è dotata di dpf? che olio usa?

Modificato: da gulluwing
Link al messaggio
Condividi su altri siti

fagliela vendere.... se proprio vuoi la 3c prenditi il 1.9 105 cv lo fai mappare e vivi felice. l'unico problema del 1.9 sai qual'è?? il pulsante del freno di stazionamento... costo 27€ e non ci pensi più... sempre che non sia stato già sostituito.

vedi di trovarla sportline o highline.... il dsg? anche se a me piace l'automatico non lo prenderei.... ho letto troppi 3d che parlando di rotture ecc.

non so se del 1.9 105 cv la fanno anche a 6 marce.... se si cercati quella..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se non compro la sua mi tengo la vecchia; se dovessi cambiare vorrei il cambio automatico e sul 1900 105cv non è previsto

 

fagliela vendere.... se proprio vuoi la 3c prenditi il 1.9 105 cv lo fai mappare e vivi felice. l'unico problema del 1.9 sai qual'è?? il pulsante del freno di stazionamento... costo 27€ e non ci pensi più... sempre che non sia stato già sostituito.

vedi di trovarla sportline o highline.... il dsg? anche se a me piace l'automatico non lo prenderei.... ho letto troppi 3d che parlando di rotture ecc.

non so se del 1.9 105 cv la fanno anche a 6 marce.... se si cercati quella..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

invito i moderatori a cancellare il mio thread vista la confusione che si è creata: mi rivolgo altrove.

grazie

Modificato: da gulluwing
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

invito i moderatori a cancellare il mio thread vista la confusione che si è creata: mi rivolgo altrove.

grazie

 

Dal mio punto di vista non è il caso. Cancello i messaggi e il problema è risolto.

 

Non sto 24 ore su 24 nel forum e di conseguenza quando posso sistemo le cose.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...