Vai al contenuto

SOUTHERN GARDASEE 2013


Messaggi consigliati

anche la mia rifiutata :sam:

post-34555-0-18417900-1366319520.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    13

  • GolfistaV90

    11

  • MaxGiobbe

    9

  • theluvr6

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io invece un li cao nemmeno.....

Posted Images

Non è che ci scaldiamo ma se si dice german non si fanno venire le Rat scusa!!! Ci sono macchine che effettivamente sono di un livello altissime altre che sono meglio le lupo GTI originali che quelle scusa!!!

Ancora sto German, vado giù di melone quando lo sento. Cos'è il german? Rovesciati e bassa da paura??? Ma dai, ma basta con sta frase in bocca (come adesso tutti a dire: sono static, sono JDM o con l'adesivo dello schocker) Droppate a terra, camberate, on air non sono german....ma più USA e UK. Rat è uno stile (come il Cal Look, Oem plus,) nato in america.

Le valvole frequentando da anni le scene internazionali (e non solo worth...quello orami è talmente mercificato che ha perso il suo spirito) come MIVW,E38, Vag Event, VW days, hanno visto (bene e lungo) di quello che porta e vuole la scena europea....e il loro non è un raduno "all' Italian Job", ma è un raduno su scala europea (a posti limitati) con selezione (a loro insidcabile giudizio). Se gente che viene da Germania, Olanda vede (e vuole vedere) che il livello non è alto, nemmeno si spostano per venire..quindi se hanno preso più mezzi esteri (oltre che belli anche tecnicamente e legislativmente superiori) è per farne una vetrina con tutti l rappresentanze migliori degli stili (rat compreso, che noi italiani non vogiam capire)

Io non li critico...anzi, hanno messo in piedi un bell'evento....è solo che rode il culo se si viene esclusi. Ma se si è eclusi evidentemente (per loro) non si rientra nei canoni richiesti, o con le numerose richieste hanno scremato sencondoi loro rigori.

In più uno stimolo (se lo si vuol cogliere) a puntare a migliorar l'auto che mi pare che siamo ancora fermi ai livelli di: centralina, scarico, filtro, molle e xeno (non mi sto riferendo a nessuno nè)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sto German, vado giù di melone quando lo sento. Cos'è il german? Rovesciati e bassa da paura??? Ma dai, ma basta con sta frase in bocca (come adesso tutti a dire: sono static, sono JDM o con l'adesivo dello schocker) Droppate a terra, camberate, on air non sono german....ma più USA e UK. Rat è uno stile (come il Cal Look, Oem plus,) nato in america.

Le valvole frequentando da anni le scene internazionali (e non solo worth...quello orami è talmente mercificato che ha perso il suo spirito) come MIVW,E38, Vag Event, VW days, hanno visto (bene e lungo) di quello che porta e vuole la scena europea....e il loro non è un raduno "all' Italian Job", ma è un raduno su scala europea (a posti limitati) con selezione (a loro insidcabile giudizio). Se gente che viene da Germania, Olanda vede (e vuole vedere) che il livello non è alto, nemmeno si spostano per venire..quindi se hanno preso più mezzi esteri (oltre che belli anche tecnicamente e legislativmente superiori) è per farne una vetrina con tutti l rappresentanze migliori degli stili (rat compreso, che noi italiani non vogiam capire)

Io non li critico...anzi, hanno messo in piedi un bell'evento....è solo che rode il culo se si viene esclusi. Ma se si è eclusi evidentemente (per loro) non si rientra nei canoni richiesti, o con le numerose richieste hanno scremato sencondoi loro rigori.

In più uno stimolo (se lo si vuol cogliere) a puntare a migliorar l'auto che mi pare che siamo ancora fermi ai livelli di: centralina, scarico, filtro, molle e xeno (non mi sto riferendo a nessuno nè)

se uno e qui a dire sono stato escluso lo dice punto e basta .

LA MIGLIORE MACCHINA E QUELLA CHE VA IN PISTA IN VETRINA AL RADUNO IN STRADA AL WORTH MA ANCHE A MONZA..........NO QUELLA CHE VA AL RADUNO DELLE VALVOLE PIEGATE E IN GARAGE.....DOVE ANDRA LA MIA MACCHINA DI SICURO NON CI ANDRA UNA DI QUELLE CHE CI SARA LI AL RADUNO.........

adesso va bene tutto mi escludi la mia che sembra piu una macchina da corsa ok........ma non puoi eliminarmi secondo i criteri scritti la macchina di jamiro.........no.........allora mi viene da pensare un altra cosa ....

IL RADUNO SI FA MA IL GOLF CLUB ITALIA NON CI DEVE PARTECIPARE ????????????? a parte 2 o 3 ...

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Concordo lon theluvr va bene la mia quella di Luca ma quella di jamiro era esattamente nei Criteri che richiedevano.

Forse mi sa che non andava bene perché è 5 porte!!! Ci sono pochi che hanno le macchine belle in Italia se non facciamo venire neanche loro. Io volevo andare a fare un giro ma vedendo alcune macchine che fanno davvero schifo e alcune macchine rifiutate che ci stavano perfettamente no.

Ho visto macchine che avevano davvero solo l'assetto e i cerchi però non importa e a me non brucia che la mia macchina non sia stata scelta perché dopo aver visto le macchine scelte era veramente ridicola la mia, ma confronto ad altre e una superar!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che qui non c'è gente che si sta lamentando, bensì facendo delle osservazioni.

A me sinceramente sarebbe piaciuto partecipare al gardasee anche perchè tamarrate alla fast&furious non ne ho, l'assetto a ghiera ce l'ho (anche se a me non piace strusciare in terra), ho un cerchio da 20" con parafanghi kerscher ed altre cosette che mi sembravano in linea con lo stile del raduno, tutto qui....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non dico che non abbiate delle belle auto, anzi....ma sinceramente (a parte quelli già noti) i loro criteri non li conosco. Che poi vi siano dei vecchi dissapori....questa è un'altra storia nel quale non ci metto becco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Io fossi in jamiro e altri con macchine davvero belle andrei li e parcheggerei fuori con la scritta scartato!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia è stata bocciata..... ed hanno accettato delle merde viaggianti.... mah...

 

 

Complimenti per la super golf!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I treffen sono fatti per condividere la propria passione..senza limitazione cisono macchine non vw che germanstyle hanno da dire e come... Sembra essere peggio che entrare in disco..se non hai le maniche e non conosci il buttafuori non entri haha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

be io la domanda la feci al di fuori dal Vw golf club it tramite Fb

 

e come ho già detto l'hanno scartata

 

ma quella di jamiro doveva essere ammessa .. entra nei criteri dell'evento

post-26198-0-22435900-1369342878_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finora ho riscontrato vari comportamenti abbastanza inspiegabili da parte dell'organizzazione riguardo la selezione delle auto (parlo di veicoli di amici e conoscenti), ovviamente son liberissimi di fare come vogliono, ma almeno siano un po' più chiari riguardo le scelte effettuate ed i criteri utilizzati.

comunque aspetterò a far commenti fino a settimana prossima dopo il raduno, magari su qualcosa mi ricrederò.

 

 

intanto faccio i complimenti ai proprietari delle Golf che ho visto in queste pagine, saranno anche state scartate dalle selezioni ma sono veramente dei bei mezzi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finora ho riscontrato vari comportamenti abbastanza inspiegabili da parte dell'organizzazione riguardo la selezione delle auto (parlo di veicoli di amici e conoscenti), ovviamente son liberissimi di fare come vogliono, ma almeno siano un po' più chiari riguardo le scelte effettuate ed i criteri utilizzati.

comunque aspetterò a far commenti fino a settimana prossima dopo il raduno, magari su qualcosa mi ricrederò.

 

 

intanto faccio i complimenti ai proprietari delle Golf che ho visto in queste pagine, saranno anche state scartate dalle selezioni ma sono veramente dei bei mezzi!

grazie max e ottimo commento fai delle foto anche per noi curiosi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...