Vai al contenuto

SOUTHERN GARDASEE 2013


Messaggi consigliati

grazie max e ottimo commento fai delle foto anche per noi curiosi :ok:

 

concordo....tutti lo siamo ... :oo: :oo:

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    13

  • GolfistaV90

    11

  • MaxGiobbe

    9

  • theluvr6

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io invece un li cao nemmeno.....

Posted Images

Basta svegliarsi presto al mattino e per chi ha tutta sta premura di esporre l'auto agli occhi altrui la potrà sicuramente parcheggiare nei pressi dell'ingresso creando una sorta di altro raduno parallelo..nel contempo se almeno é coerente farà un giro presso l'evento per capacitarsi di quale sia lo spirito valvolare e di verificare cn i suoi occhi del perché non é stato ammesso( che é diverso dall'essere scartati).

Sono stato delle valvole piegate per anni, poi per motivi di lavoro e altri interessi mi sono allontananto x un po' dal mondo delle auto, ora ci sono di nuovo dentro e anche io ho fatto quel che potevo sul mio Q7...beh non avrò la macchina dentro, ma avrò il piacere di condividere con dei vecchi amici una giornata all'insegna di una passione che accomuna gente di tutte le età e di tutto il pianeta.

 

Roland

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo....tutti lo siamo ... :oo: :oo:

:ok: :ok:

bella super toni tutto apposto? io ti aspettavo a gradara .. :ok: .

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta svegliarsi presto al mattino e per chi ha tutta sta premura di esporre l'auto agli occhi altrui la potrà sicuramente parcheggiare nei pressi dell'ingresso creando una sorta di altro raduno parallelo..nel contempo se almeno é coerente farà un giro presso l'evento per capacitarsi di quale sia lo spirito valvolare e di verificare cn i suoi occhi del perché non é stato ammesso( che é diverso dall'essere scartati).

Sono stato delle valvole piegate per anni, poi per motivi di lavoro e altri interessi mi sono allontananto x un po' dal mondo delle auto, ora ci sono di nuovo dentro e anche io ho fatto quel che potevo sul mio Q7...beh non avrò la macchina dentro, ma avrò il piacere di condividere con dei vecchi amici una giornata all'insegna di una passione che accomuna gente di tutte le età e di tutto il pianeta.

 

Roland

roland ma e riferito a me ? perché ho scritto che sono curioso ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

roland ma e riferito a me ? perché ho scritto che sono curioso ?

...no è generica la mia risposta, per tutti quelli che si sono un po' lamentati della gestione/organizzazione... altrimenti avrei scritto direttamente a te ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onore al merito alle valvole. Raduno superlativo in tutto. Era un worth/Faaker in miniatura.

E le auto: un altro pianeta sia straniere che italiane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onore al merito alle valvole. Raduno superlativo in tutto. Era un worth/Faaker in miniatura.

E le auto: un altro pianeta sia straniere che italiane.

Confermo! Veramente tanta roba:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un conto la giornata un cnto son state scartate.delle macchine che corrispondevano ai requisiti..e questo.che da "fastidio" almenoche non vogliano solo macchine da rivista clean che hanno gli ammortizzatori rivestiti in pelle e nei dischi freno ci puoi mangiare...ma pe lo meno scrivi tipo "exclusive" allora uno si fa i conti...ma se chiedono clean e german qua ce ne sono... E parecchie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe io ho visto il video e sono obiettivo...

quello che pensavo l ho gia detto.. ma al di la di tutto devo essere onesto e fare i complimenti per le auto presenti belle belle ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da un lato ho potuto constatare l'alto livello di buona parte delle auto presenti al raduno, cosa di cui non si può essere che compiaciuti tra appassionati del genere, dall'altro lato però rimane comunque un minimo di personale perplessità nell'aver constatato che certe auto non ammesse fossero di livello pari o superiore ad altre che invece sono state selezionate; si potrebbe iniziare una ricca discussione in proposito ma sarebbe probabilmente un discorso infinito e senza una "sentenza" di ragione/torto, quindi meglio evitare e preferisco rimanere dell'idea che le selezioni sia meglio evitarle piuttosto che farle in modo discutibile (ho molto sintetizzato ma il concetto è questo).

 

PS: mi dispiace che non ci fosse nemmeno un Caddy.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
albertogti16v1

da un lato ho potuto constatare l'alto livello di buona parte delle auto presenti al raduno, cosa di cui non si può essere che compiaciuti tra appassionati del genere, dall'altro lato però rimane comunque un minimo di personale perplessità nell'aver constatato che certe auto non ammesse fossero di livello pari o superiore ad altre che invece sono state selezionate; si potrebbe iniziare una ricca discussione in proposito ma sarebbe probabilmente un discorso infinito e senza una "sentenza" di ragione/torto, quindi meglio evitare e preferisco rimanere dell'idea che le selezioni sia meglio evitarle piuttosto che farle in modo discutibile (ho molto sintetizzato ma il concetto è questo).

 

PS: mi dispiace che non ci fosse nemmeno un Caddy.

io ci sono stato domenica mattina,e con mio grande dispiacere ho potuto constatare che la severita' della selezione non era poi cosi' severa...un mio amico ha provato ad entrare con una r32 immacolata e gli e' stato rifiutato l'ingresso,adducendo la scusa che non c'era posto (balle,perche' dentro come si vede dalle foto c'era tutto il posto che si voleva),e poco dopo hanno fatto entrare una mk1 verdona distrutta..un vero rottame,con la fiancata sinistra massacrata e quella destra scrostata,il cofano tempestato e varie altre porcherie..il pomeriggio e' entrata una ferrari gialla (che anche li' non so che cavolo c'entrasse..) e il giorno prima hanno fatto entrare una mk4 tuning bicolore,che la mattina era parcheggiata fuori....

come dice giobbe e' inutile fare polemiche,ma mi auguro che questo comportamento non si ripeta l'anno prossimo se hanno intenzione,come dicono,di rifarlo..

per il resto,massimo rispetto x l'impegno e lo sbattimento degli organizzatori che comunque hanno organizzato un bellissimo raduno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Ferrari a quanto m'han riferito era di un membro del gruppo che organizzava l'evento e gliel'han fatta parcheggiare dentro probabilmente per "far scena", ciò non toglie ovviamente che non c'entrava NULLA nel contesto.

sul discorso della mancanza di posto onestamente m'è venuto da ridere leggendolo, dato che sempre uno degli organizzatori, mio conoscente già da qualche anno, mi ha chiesto circa una settimana fa se avrei partecipato all'evento, ed alla mia risposta negativa mi ha detto che potevo mandare lo stesso l'email per farmi selezionare anche se mancavano 3-4 giorni, "tanto c'è ancora posto" (parole sue); quindi anche qua si tratterebbe di un comportamento a mio avviso scorretto riguardante le selezioni (nel senso: ci sta invitare privatamente amici/conoscenti per farli partecipare col proprio veicolo se ritenuto idoneo, ma dire ad una persona che non c'è più posto mentre ad un'altra sì non mi pare giusto).

poi ripeto: preferisco per vari motivi evitare discussioni a riguardo, è andata com'è andata (tutto sommato bene direi) e stop.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora va bene se volete lamentarvi se qualcosa non e' stato di vostro gradimento, ma lanciare certe accuse mi sembra un pò fuori luogo e inappropriato , e soprattutto non dimostrabile . quindi se c'e' qualche tipo di problema con l'organizzazione scrivete pure a me in privato che delle Valvole Piegate ne sono il presidente . Grazie .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...