Vai al contenuto

Diritto di tappo


Messaggi consigliati

sparviero76

Al tagliando della nuova signora l'ho buttata la alla ragazza del service, con la quale si è instaurata una certa fiducia, e le ho chiesto cosa succedeva se le portavo io l'olio....

Stupendomi mi ha detto che non c'erano problemi e che se avessi voluto avrei anche potuto portare i ricambi da me e loro li avrebbero montati. Se ricambi vw mi riconoscono garanzia su pezzi e manodopera, se altri ricambi riconoscono garanzia solo su manodopera.... Oserei dire abbastanza onesto come discorso....

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Se ricambi vw mi riconoscono garanzia su pezzi e manodopera, se altri ricambi riconoscono garanzia solo su manodopera....

 

 

.. Quanti significati può assumere tale frase... "Garanzia su manodopera"... può essere interpretata come vogliono loro, in caso di problemi.. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Beh al di là dell'interpretazione che si può dare la cosa che conta è che non è da poco che un service vw ti dia tale libertà. Poi ognuno sa che a quella frase si può dare varie interpretazioni ma è normale che non puoi aspettarti garanzia su un pezzo non venduto da loro.

 

Onesto, l'unica cosa che mi interessa portargli è l'olio.... Sui vari pezzi mi trattano molto bene quindi va bene così :rolleyes:

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

beh....non dovete immaginare alla garanzia sul filtro olio! :lol: ...che cavolo di ragionamento è???:blink:

 

il discorso della signorina non fa una piega...immaginiamo un volàno di scadente qualità...tu lo porti e loro lo montano (e tu magari nel frattempo tieni occupata la signorina :D )...poi dopo 2000 km il volano si spacca...una molla si smezza proprio....

 

ok, a questo punto, tu puoi far fare una perizia al volano rotto ed il perito ti saprà dire se il volano era una merda e quindi è normale che si è rotto...oppure se la rottura è stata causata da un errato montaggio...;)

 

a quel punto loro, giustamente rispondono solo nel caso lo abbiano montato male...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...