Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2012


Messaggi consigliati

Confermo che è stata una bellissima giornata con un'ottima compagnia e si è mangiato mooolto e molto bene.

E' stato un piacere conoscere nuova gente e ringraziamo tutta l'organizzazione :hand: :hand: :hand:

 

@Devil: mannaggia a te che hai mandato in tilt il telepass del casello stamattina e ci son rimasto bloccato pure io! :mad: :xe?:

 

Al ritorno invece tutto ok!

Modificato: da RobyA112
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    34

  • Riwa

    24

  • aerox2003

    19

  • theluvr6

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

@Devil: mannaggia a te che hai mandato in tilt il telepass del casello stamattina e ci son rimasto bloccato pure io! :mad: :xe?:

 

Al ritorno invece tutto ok!

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: avesse fatto solo quello...... fuori dal casello è andato per la sua strada non sapendo dove andare, portandosi dietro 3 macchine (tra cui il sottoscritto) e fermandosi dopo 1,5 km e chiedere:"ma sapete dov'è il ristorante???" :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: avesse fatto solo quello...... fuori dal casello è andato per la sua strada non sapendo dove andare, portandosi dietro 3 macchine (tra cui il sottoscritto) e fermandosi dopo 1,5 km e chiedere:"ma sapete dov'è il ristorante???" :hosp:

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti in particolare a chi si è impegnato per organizzare.........

 

grazie per le foto on the road...

grazie per le grasse risate a tavola

grazie per la torta fantastica....

 

ottima giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: avesse fatto solo quello...... fuori dal casello è andato per la sua strada non sapendo dove andare, portandosi dietro 3 macchine (tra cui il sottoscritto) e fermandosi dopo 1,5 km e chiedere:"ma sapete dov'è il ristorante???" :hosp:

Infatti mi chiedevo come mai dopo esser stato fermo 5 minuti al casello con il tipo che parlava, ma dall'altoparlante non si capiva una fava, ho raggiunto il gruppo e voi siete arrivati dopo un altro po' :patpat: Ora ho capito :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che è stata una bellissima giornata con un'ottima compagnia e si è mangiato mooolto e molto bene.

E' stato un piacere conoscere nuova gente e ringraziamo tutta l'organizzazione :hand: :hand: :hand:

 

@Devil: mannaggia a te che hai mandato in tilt il telepass del casello stamattina e ci son rimasto bloccato pure io! :mad: :xe?:

 

Al ritorno invece tutto ok!

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: avesse fatto solo quello...... fuori dal casello è andato per la sua strada non sapendo dove andare, portandosi dietro 3 macchine (tra cui il sottoscritto) e fermandosi dopo 1,5 km e chiedere:"ma sapete dov'è il ristorante???" :hosp:

 

 

Infatti mi chiedevo come mai dopo esser stato fermo 5 minuti al casello con il tipo che parlava, ma dall'altoparlante non si capiva una fava, ho raggiunto il gruppo e voi siete arrivati dopo un altro po' :patpat: Ora ho capito :rotfl:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ehmmm chissa chi.....

 

 

"Da dove viene??"

" Valsesia"

"Dove???"

"Valsesia"

"Mi dica il casello! da dove viene!"

"Brianza"

"Milano? Quindi?"

"Si milano"

:timi: :timi:

 

Compagnia spettacolare cibo ottimo! Torta.. ..Normale...

 

Ora mi sento più importante come socio Sostenitore! Grazie KAWA! :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è stata la nostra prima volta con il Golf Club, non devo fare altro che dirvi grazie per la splendida giornata! Abbiamo mangiato e bevuto molto bene in ottima compagnia, grazie ancorahands4.gifhands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è stata la nostra prima volta con il Golf Club, non devo fare altro che dirvi grazie per la splendida giornata! Abbiamo mangiato e bevuto molto bene in ottima compagnia, grazie ancorahands4.gifhands4.gif

 

ottimo tavolo poi,

con delizione fanciulle che si nutrivano di poco

lasciando a noi tutto il resto !!!

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo tavolo poi,

con delizione fanciulle che si nutrivano di poco

lasciando a noi tutto il resto !!!

 

:hand:

Beato voi, da noi non si vedeva neanche il mangiare :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beato voi, da noi non si vedeva neanche il mangiare :(

 

 

ma se ti sei mangiato tutto il formaggio grattuggiato del ristorante?!?!?!? :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi sento più importante come socio Sostenitore! Grazie KAWA! :hand: :hand: :hand:

 

Era ora!

 

Benvenuto tra i Sostenitori, Diabluccio! :ok: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se ti sei mangiato tutto il formaggio grattuggiato del ristorante?!?!?!? :ph34r:

 

Avesse mangiato solo quello <_<

 

Un silos tiene meno roba :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...