Vai al contenuto

Depredare Passat


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa.... se aveste la possibilità di depredare una passat incidentata (nel posteriore) il cui proprietario attribuisca pochissimi km (trattasi del 130cv) cosa prendereste prima di portarla in demolizione? Si accettano consigli... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fari, protezioni sotto il motore, cerchi, rivestimenti interni, motorini alzacristalli, airbags, interni completi...tutto il possibile... in pratica, lascerei i pezzi rotti e mi prenderei tutto il resto....

 

02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fari, protezioni sotto il motore, cerchi, rivestimenti interni, motorini alzacristalli, airbags, interni completi...tutto il possibile... in pratica, lascerei i pezzi rotti e mi prenderei tutto il resto....

 

02.gif

 

grazie... ma occorrerebbe saper smontare tutte queste cose..... ci vorrebbe un manuale per ogni cosa.... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

dammela in mano un pomeriggio e vedi che ti faccio

post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dammela in mano un pomeriggio e vedi che ti faccio

post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

glielo lasceresti, il telaio?.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie... ma occorrerebbe saper smontare tutte queste cose..... ci vorrebbe un manuale per ogni cosa.... :-)

 

basta sbullonare tutto ciò che trovi.... vedi come vengon giù pezzi a rotta di collo... le portiere, te le smonti in blocco.... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

verissimo!

tanto poi non devi avere neanche la cura nel smontare o di stare a vedere come si rimonta tutto ecc ecc...

tanto deve andare in demolizione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

@art : beh,del telaio porterei in demolizione solo il pezzo di ferro dove sta scritto il numero del telaio e basta :D

come feci con la moto quando la distrussi 7 anni fa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

@art : beh,del telaio porterei in demolizione solo il pezzo di ferro dove sta scritto il numero del telaio e basta :D

come feci con la moto quando la distrussi 7 anni fa ;)

ah ecco

 

e poi la incroci con una moto rubata o con una senza documenti ?? :oo:

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ma no!

ad avere lo spazio mi farei il carrello a forma di passat con il telaio demolito,come quel tedesco che aveva la passat + passat a traino con tanto di piscina dentro...

vuoi mettere'??

che figata! :D

per quanto riguarda la moto,quello mi disse " se me la porti intera paghi 30 euro la demolizione,se mi porti il pezzo di telaio con il numero paghi 80"

io pagai 80 perchè avevo tutti i pezzi sopra,che poi ho usato sulla cagiva mito che mi comprai dopo e poi un bel pò li ho venduti ricavando più di 1500 euro ;)

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

anche io mi agregerei a mitistomane....lasciacela un pomeriggio....e ti togliamo anche la vernice ed il fondo....:patpat:

 

come se fossimo batteri decompositori, lasciamo solo l'osso!!!:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

secondo me sareste pure capaci di tagliare qualche pezzo anche del telaio... nn si sà mai... :patpat:

 

 

può essere.....:lol:

 

 

sicuramente i longheroni anteriori ed i parafanghi posteriori.....:fischio:

 

 

si....probabilmente ad avere il tempo necessario rimarrebbe davvero solo il telaio a qualche inutile scatolato....nent'altro....;)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh ...lo sò bene...l ultima volta che son stato in demolizione...nn volevo + venir via...:D

 

purtroppo il lavoro & impegni vari la fanno da padrone...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...