Vai al contenuto

Info su questa foto


Messaggi consigliati

Marchino1973

Ciao ragazzi vi chiedo aiuto per capire di cosa si tratta

post-51776-0-84329600-1349904870.jpg

Se guardate sulla destra del cruscotto noterete quella sorta di telecomando con due pulsanti

Uno ha l'effige di una chiave inglese e l'altro non ricordo...

Questo é montato su quella che potrebbe diventare il mio prox acquisto a breve...

Alla mia domanda al venditore questo ha aperto il libretto di uso/manutenzione dell'auto e ha cominciato a leggere

di cosa si trattasse ma ho perso il filo del discorso ed ora chiedo a voi lumi in merito!!

So per certo che mi sarete di grande aiuto!!

Grazie anticipatamente

Ciao Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quello, è un supporto per telefoni originale VW.... potrebbe avere dei pulsanti per le chiamate di emergenza dirette...

 

tieni presente che, per usarlo, dovrai scegliere uno fra i telefoni per cui esistono gli adattatori da interfacciare su quella basetta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

e con questa macchina,ti servirà spesso per il carroattrezzi...

a meno chè non sia dal 2008 in avanti...

Le pre 2008 fanno cagare!

post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

aspè e ci sta pure il DSG!

una chiavica maggiore!!

condoglianze!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e con questa macchina,ti servirà spesso per il carroattrezzi...

a meno chè non sia dal 2008 in avanti...

Le pre 2008 fanno cagare!

post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

aspè e ci sta pure il DSG!

una chiavica maggiore!!

condoglianze!

 

Onestamente ragazzi, non riesco a capire tutto questo astio nei confronti delle pre-2008... :blink:

Ok che le rotture sono state parecchie, ma come sempre, si sente sempre e solo la campana stonata.

La mia, 2007 - DPF - DSG, 87000 km, di tutte 'ste beghe manco l'ombra (spero di non tirarmela proprio adesso :patpat: )

A parte il pulsante del freno a mano ed il piantone della sterzo (le uniche rotture che possano far intervenire il carro attrezzi e comunque tutto risolto in garanzia) non ha più mostrato segni di cedimento, l'olio è a livelli accettabili (si alza di poco, prossimo giro sostituzione dell'OR della tandem e se avanza qualche soldino anche l'alberino della pompa).

Sinceramente penso che se il proprietario precedente ha fatto il cambio olio al DSG agli intervalli programmati, tutto il resto ormai possa considerarsi risolto se no a quest'ora era già diventata una pentola...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Ciao ragazzi vi chiedo aiuto per capire di cosa si tratta

post-51776-0-84329600-1349904870.jpg

Se guardate sulla destra del cruscotto noterete quella sorta di telecomando con due pulsanti

Uno ha l'effige di una chiave inglese e l'altro non ricordo...

Questo é montato su quella che potrebbe diventare il mio prox acquisto a breve...

Alla mia domanda al venditore questo ha aperto il libretto di uso/manutenzione dell'auto e ha cominciato a leggere

di cosa si trattasse ma ho perso il filo del discorso ed ora chiedo a voi lumi in merito!!

So per certo che mi sarete di grande aiuto!!

Grazie anticipatamente

Ciao Marco

 

E' l'interfaccia bluetooth originale, molto comoda da usare,molto brutta a vedersi però.

 

 

Una volta fatto riconoscere il tuo cell. ogniqualvolta sali in macchina lui si accoppia con il device, e ti senti le telefonate attraverso la radio.

 

I due pulsanti: uno serve a chiamare in automatico il sevizio assistenza Vw, l'altro serve per fare il "pair"(accoppiamento) col tuo cellulare.

 

Se poi vuoi, e se hai tanti soldi da buttare, puoi comperare una slitta che si adatta al tuo cellulare,la monti al posto del dispositivo mostrato in foto( che è composto da due parti il supporto e la scatoletta bt) cosicchè ti si ricarica mentre vai, si collega all'antenna a pinna che avrai montata sul tetto, con una migliore qualità di segnale (antenna esterna) e minor inquinamento elettromagnetico all'interno dell'autoveicolo..

 

Per contro tutte le volte che cambi il telefono, devi comperare la slitta (culla) opportuna per il modello di telefono in questione, e costano almeno 200 euro l'una.

 

Kf

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

beh....ho letto questa pagina ..e...

 

vi dico questo: venerdì scorso sono stato dal dentista, ed essendo tedesco, gli ho detto "se ho qualche problema, io alzo la mano, OK?"...e lui mi guarda con questa faccia :blink: e poi mi dice "ma io posso solo risolvere proplemi di denti!:huh: "....:lol:

 

esattamente come per dirmi "tu sei scabinato in testa!!" ed anche se ti metto a posto i denti, rimani conunque uno strano personaggio :sad:

 

 

ecco...quando leggo queti topic di cellulari su auto, e tutti questi accessori a me ignoti...penso che siate "scabinati anche voi!"....:lol: ...in senso buono eh! :ok:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale per chi come a me si ritrova molto in auto ed al telefono posso solo dirti che sono solo salutari, il vivavoce distrae alla guida ma rispetto a tenere il cell in mano è molto più sicuro. Poi quello originale del Q7 il quale prende dalla SIM solo i dati e poi gestisci tutto dal full fiss color e dall'MMI e sopratutto lo manovri dai comandi vocali o dal volante rende la distrazione vicino allo zero.

La mia Passat ha anche il vivavoce originale ...per favore non mi sbavare sul sedile :patpat:

 

post-28097-0-71999900-1350550305.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquale per chi come a me si ritrova molto in auto ed al telefono posso solo dirti che sono solo salutari, il vivavoce distrae alla guida ma rispetto a tenere il cell in mano è molto più sicuro. Poi quello originale del Q7 il quale prende dalla SIM solo i dati e poi gestisci tutto dal full fiss color e dall'MMI e sopratutto lo manovri dai comandi vocali o dal volante rende la distrazione vicino allo zero.

La mia Passat ha anche il vivavoce originale ...per favore non mi sbavare sul sedile :patpat:

 

post-28097-0-71999900-1350550305.jpg

 

 

voglio il doppio din!!:( ....mentre il colore degli interni, lo prenderò con la prossima audi...:fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...