Vai al contenuto

Compatibilità cerchi in acciaio da 16 Passat-Golf


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho una Passat 3c variant del 2006,vorrei acquistare 4 cerchi in acciaio originali usati da 16 da gommare neve,il mio concessionario afferma che quelli da 16 della golf V non sono compatibili con quelli per la mia passat,al recupero affermano invece di si,qualcuno mi può aiutare? grazie ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

di al tuo concessionario di farsi meno canne

post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

dalla 5° serie in poi sono compatibili i cerchi golf - passat ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho una Passat 3c variant del 2006,vorrei acquistare 4 cerchi in acciaio originali usati da 16 da gommare neve,il mio concessionario afferma che quelli da 16 della golf V non sono compatibili con quelli per la mia passat,al recupero affermano invece di si,qualcuno mi può aiutare? grazie ciao.

 

Sotto la 3c monto dei cerchi in lega da 16 della golf MKV! :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ragazzi è l'ET che per la passat è di 42,per la golf di 50,non vorrei avere dei problemi...

 

 

..infatti! ...e la sede della gomma di quanti pollici è ...io ho avuto un dubbio simile quando presi le invernali con et 50 con 6" di sede ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,ho visto più di qualche passat 3B con i cerchi misano della golf 5 comfortline...

io monto degli adelaide sulla mia passat 3B,della passat 3C ;)

quindi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ragazzi è l'ET che per la passat è di 42,per la golf di 50,non vorrei avere dei problemi...

 

 

..infatti! ...e la sede della gomma di quanti pollici è ...io ho avuto un dubbio simile quando presi le invernali con et 50 con 6" di sede ...

 

Ho provato personalmente! ET 50 va benissimo sulla 3C! Golf MKV e 3C hanno lo stesso avantreno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi grazie,ho confermato 4 cerchi in acciaio da 16 originali,usati ma come nuovi,per un tot. di 80 euro.Adesso non mi resta che prenotare i continental TS830 P,i migliori pneumatici da neve in commercio ed aspettare la prima neve... non ho mai usato la mia passat sulla neve,l'ho sempre lasciata in garage per preferire la piccola gommata neve, ma ora causa di forza maggiore,mi sono dovuto adeguare e correre ai ripari. Pensare di sostituire i miei estivi 235/45/17 con i 205/55/16,che orrore... per fortuna c'è ancora tempo fino a metà novembre,ma ho preferito anticipare la ricerca per non trovarmi all'ultimo momento con prezzi alti e poca offerta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,ho visto più di qualche passat 3B con i cerchi misano della golf 5 comfortline...

io monto degli adelaide sulla mia passat 3B,della passat 3C ;)

quindi ;)

 

Non hai voglia di cambiarli e vendermeli?? :-DDD Li sto cercando disperatamente per la mia 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Lupin, demolizioni o siti tipo subito.it o ebay annunci ce ne sono un bel po'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

quoto sparviero ;)

sono cerchi molto comuni sulle 3C e si trovano molto facilmente ;)

io li ho trovati a 150 euro ;)

post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...