Vai al contenuto

consiglio per acquisto Usato 2.0 tdi '09


Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Sono in procinto di acquistare una passat variant 2.0 tdi highline del 2009 con circa 65000 km. Conosco il propietario e mi fido di lui. L'auto è soggetta a difetti (iniettori)? cosa potrei controllare prima di procedere?

Sarebbe la prima macchina usata che compro e leggendo qua e la mi pare di capire che alcune passat hanno avuto problemi, specialmente agli iniettori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Sono in procinto di acquistare una passat variant 2.0 tdi highline del 2009 con circa 65000 km. Conosco il propietario e mi fido di lui. L'auto è soggetta a difetti (iniettori)? cosa potrei controllare prima di procedere?

Sarebbe la prima macchina usata che compro e leggendo qua e la mi pare di capire che alcune passat hanno avuto problemi, specialmente agli iniettori.

 

Per gli iniettori, nessun problema sulle Passat del 2009. Per il resto, lascio la parola ad altri.

 

LG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuro sicuro? Grazie, l'auto sarebbe un riscatto di un liesing, ha soli 65000 ed è stupenda. Dovono dirmi ancora la quotazione e se non ci sono bagoli burocratici per l'operazione. Quanto potrebbe valere una variant 2.0 tdi variant del 2009 highline? grazie a tutti p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao una variant del 2009 HL dovrebbe valere tra i 12.000 e i 15.000€, dipende dallo stato generale, carrozzeria, gomme, ecc...e poi se è DSG e 170cv piuttosto che manuale con 140cv...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora incrocio le dita e speriamo 12.000. Mi sto documentando sulla rete ma sulla passat variant ne vedo scritte di tutti i colori. Siete sicuri che 2.0 140cv dal 2009 non sia nata sfortunata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla la sigla motore sul libretto per toglierti qualsiasi dubbio! se è un common rail vai tranquillo pare non aver sofferto di alcun rpoblema, apparte noie con il DPF e i suoi relativi sensori, ma cose di poco conto e poca spesa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SIGLA CBA

poi cerco, grazie

 

CBA è un common rail quindi non dovresti avere i problemi legati a pompa olio e iniettori che affliggone le passat iniettore pompa :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

se non erro,da un certo periodo del 2008 in poi,le passat sono tutte common-rail ;)

vai tranquillo ;)

se è common rail e non ha il dsg,ti stai comprando una signora auto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché se avesse il DSG sarebbe una condanna? Anche io ho il manuale ma tante volte mi sono pentito di non averla trovata DSG. Poi però da quello che leggo sui problemi dei doppia frizione...torno più sereno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13.800€ con passaggio e un anno di garanzia incluso. Purtroppo però non ho ancora la conferma ufficiale che si possa riscattare

L'auto è una highline 2.0 140cv con 70.000 km grigia/azzurra, ho visto che ha cerchi da 17 (con gomme forse runflat)e navigatore. Dove posso trovare l'elenco di cosa prevede l'highline per il 2009. Speriamo bene che si possa concludere l'affare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

intanto ne metto una...

da giovedì ho fatto 350km circa. gran bella macchina e mi pare consumi anche relativamente poco (sono riuscito a stare tranquillamente entro i 6L/100km)

Dove posso trovare indicazioni sui tagliandi. Mi sono letto un po' di manuale ma non capisco la diferenza tra long life e tutto il resto. La cinghia a quanti km si fa ad esempio?

post-49124-0-08713200-1346679919.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...