Vai al contenuto

raduno veneti peschiera del garda


Messaggi consigliati

Io sono in compagnia di moglie e figlia.......mi sa che sono il piu vecchioooooooooo

 

vai tranquillo!! la mia bimba non puo' venire perche' e' via..

ma a quanto so' ce un bimbo di un utente.... sempre con mk4 :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    26

  • Ale 85

    21

  • .:R Gti

    20

  • Devil-666

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io sono in compagnia di moglie e figlia.......mi sa che sono il piu vecchioooooooooo

 

 

Anch'io presente con moglie e figlio!!! Ma quale vecchio.....qui dentro siamo tutti dei gran bambini con giocattoli da grandi!!!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è un problema...ma qual'è il mc di peschiera che su google maps non lo trovo :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mi scrivete l'indirisso imposto il tom, e (forse) a qualche ora capito in zona :ph34r:

 

 

e sennò chiamo il diavolo che mi vien a scortare :fischio:

Modificato: da THEEAGLE
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mi scrivete l'indirisso imposto il tom, e (forse) a qualche ora capito in zona :ph34r:

 

quotone :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

basta che metti il tom su peschiera del garda...e poi cerchi "ristoranti" nei pdi vicino a destinazione ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,

trovare il mec e' facile a peschiera,ci sono indicazioni ovunque appenna uscite dal casello!!

 

uscite dal casello al bivio a dx

alla rotonda tenete per peschiera ovvero penultima uscita se la fate in senso antiorario :lol:

e gia' li vedrete indicazioni!

 

avanti 300-350mt c'e' un grande park sulla dx comunque mi parcheggiero' in vista se mai e vi faro' i segnali di fumo!!!

mezze seghe!!

 

via tangenziale 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io presente con moglie e figlio!!! Ma quale vecchio.....qui dentro siamo tutti dei gran bambini con giocattoli da grandi!!!!! :ok:

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH bix!!!!! secondo me il piu' vecchio sei te!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm ho gli LM nn sono riscito a finir nulla causa salute

 

Lo sapevo che finiva così!!!! Vedi di parcheggiare lontano da me!!!! Ah ah ah ah!!! Salute?? Che hai???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...