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Frigor per passat


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Luììììì.... Se avessi una VARIANT... ne troveresti 2... di prese a12V...:fischio:

 

 

 

 

 

 

ahahahah la 3C berlina ne ha 3 di attacchi 12V :P

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cl@udio tdi 130cv

ahahahah la 3C berlina ne ha 3 di attacchi 12V :P

 

 

La 3BG :wub: VARIANT :wub: ... 4 in totale....:D :D :D :D :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

 

 

1 console centrale sotto il Klimatronic... per chi c'è l'ha....:fischio: (1° vano)

1 console centrale passeggeri posteriori (2° Vano)

2 nel vano posteriore lato destro (3° vano)

 

QUESTI SONO DATI DI FATTO... e NON ci sono DISCUSSIONI !!!! :fischio:

 

Cl@udio68 :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

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Alessio1H1

Si ma lui ha la pre pre Passat, per cui il ragazzo, sapendo il fatto suo, s'è arrangiato. :ph34r:

Voi avete trovato la minestra pronta.

E ha imparato che se il motore non gira può lasciar in carica un cellulare al massimo. :ciao:

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mitistomane

BRAVO ALESSIO!

DILLO,DILLO! :D

mo alla facciacciazza vostra mi monto il climatronic QUADRIzona e 10 prese a 12v in tutta la macchina e poi vediamo un pò! :D :D

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cl@udio tdi 130cv

BRAVO ALESSIO!

DILLO,DILLO! :D

mo alla facciacciazza vostra mi monto il climatronic QUADRIzona e 10 prese a 12v in tutta la macchina e poi vediamo un pò! :D :D

 

Bella Luì.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

M'hai fatto ridere per 5 min...

 

Trooooppppoooo forte.... :okok:

 

Cl@udio68 :rotfl:

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Alessio1H1

miti, con quel setup devi effettuare una piccola modifica nel vano motore, leggerissima come questa:

post-21438-0-87864200-1340027166.jpg

Ha decisamente esagerato, evidentemente la matematica non è il suo forte.

Rimane il fatto che se il motore non gira può lasciare un solo cellulare attaccato alla presa usb.

Bel lavoro comunque, un maestro degli allineamenti. :ciao:

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cl@udio tdi 130cv

miti, con quel setup devi effettuare una piccola modifica nel vano motore, leggerissima come questa:

post-21438-0-87864200-1340027166.jpg

Ha decisamente esagerato, evidentemente la matematica non è il suo forte.

Rimane il fatto che se il motore non gira può lasciare un solo cellulare attaccato alla presa usb.

Bel lavoro comunque, un maestro degli allineamenti. :ciao:

 

STUPENDO !!!

 

Così se si guasta 1 alternatore, ne hai cinque d iriserva... Caxxo... e hai tutto il tempo per farlo prendere da Luigi in qualche sfascia carrozze...:fischio:

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mitistomane

Bella Luì.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

M'hai fatto ridere per 5 min...

 

Trooooppppoooo forte.... :okok:

 

Cl@udio68 :rotfl:

 

post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

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Alessio1H1
Così se si guasta 1 alternatore, ne hai cinque di riserva..

Non è detto, ci sono regolatori in parallelo, basta che uno solo si guasti per portarsi dietro tutti gli altri.

Dipende molto dal tipo di regolatore che c'è dentro, e noi lo sappiamo solo ad acquisto effettuato, quindi pedalare, anzi spingere in questo caso.:lol:

 

Ha un tantino esagerato con il numero di alternatori, uno solo in più bastava.

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cl@udio tdi 130cv

Non è detto, ci sono regolatori in parallelo, basta che uno solo si guasti per portarsi dietro tutti gli altri.

Dipende molto dal tipo di regolatore che c'è dentro, e noi lo sappiamo solo ad acquisto effettuato, quindi pedalare, anzi spingere in questo caso.:lol:

 

Ha un tantino esagerato con il numero di alternatori, uno solo in più bastava.

 

 

Non sono daccordo.. in quanto tutti i regolatori sono preceduti da un ponte di diodi ( 6 diodi ... per l'esattezza... uno per ogni fase statorica..forza elettromotrice indotta dal rotore)

In caso di guasto di un regolatore... i ponti di diodi fanno il loro lavoro... non facendo condurre la corrente (appunto) nel senso opposto... quindi non viene considerato l'alternatore guasto come un carico (parassita) rimanendo isolato.

 

Spero di essere stato chiaro...ma soprattutto di non aver detto caxxate....:fischio:

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Alessio1H1

Tutto ok, ma può capitare che se il regolatore si guasta, la tensione si alza e nel ponte passa più corrente del solito, più corrente nei diodi del ponte significa più potenza che questi devono dissipare, ovviamente tutti i componenti hanno un limite fisico alla dissipazione di potenza, e se in un ramo del raddrizzatore un diodo si apre i rimanenti 2 rami devono portare più corrente, più corrente li farà schiattare prima, e il gioco continua finchè l'intero ponte sarà rotto.

Dipende molto da come è strutturato l'alternatore e da come si verifica il guasto, se un ramo del ponte va in corto o se tutto il ponte si apre, o se il regolatore va in corto o si apre. :ciao:

Modificato: da Alessio1H1
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