Vai al contenuto

Nuova Passat Alltrack


Messaggi consigliati

peccato per il frontale che personalmente sul restyling non mi piace proprio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

C.M.I.

 

Categoria Macchine Inutili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco di gran lunga l'a6 allroad (quella con il pianale in comune con la 3b-g)

Male non é, ma non mi convince appieno !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

C.M.I.

 

Categoria Macchine Inutili

 

 

quelle utili sono queste:

 

http://www.youtube.com/watch?v=Q__alE2HIEs

 

da originali sono in grado di fare quelle cose....e con un motore tipo il mio 1000 37 kW...:lol:

 

 

se invece gli si da una ritoccatina...ecco cosa si può fare:

 

http://www.youtube.com/watch?v=9t2iL79G3ao&feature=related

 

 

:hand: :hand:

 

 

altro che passat alltrack!!:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco di gran lunga l'a6 allroad (quella con il pianale in comune con la 3b-g)

Male non é, ma non mi convince appieno !!

Va beh allora mettevo direttamente questa: :wub:

 

Audi-A6-allroad-quattro-01-636x450.jpg

 

Più che altro, essendo il forum di passattisti, volevo far notare l' alltrack.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quoto Muttley.. ma, aggiungerei BRUTTE.. parola che nella mia concezione di veicolo si associa appena vedo qualcosa di alto.... 110.gif

 

se facessero la CC Variant, già potrebbe essere nelle mie corde.... quella lì, sembra un camper UAZ.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

quoto Muttley.. ma, aggiungerei BRUTTE.. parola che nella mia concezione di veicolo si associa appena vedo qualcosa di alto.... 110.gif

 

se facessero la CC Variant, già potrebbe essere nelle mie corde.... quella lì, sembra un camper UAZ.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

:lol:

 

hai ragione....e sono il primo ad ammetterlo che la mia, con quell'assetto da A6 allroad tutta su, fa esteticamente cagare ed in situazioni non troppo estreme risulta limitata...:timi:

 

però...come dico sempre "ogniuno deve fare anche come può e non sempre solo come vorrebbe"...per cui mi tocca tenermela così....se non fosse che avessi montato uno di quei assetti a 10 regolazioni in altezza e rigidità che mi fanno sbavare, ma che sono fuori dalla mia portata, visto che si parlava di 3000 euro per un assetto del genere a dovere come lo vorrei...:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La passat che guada con i cerchi da 18 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono passato di fianco nel salone del concessionario e... ho dato un occhio dentro se avevano cambiato qualcosa rispetto la mia: meraviglia! hanno cambiato il pannello del climatronic, in pratica hanno ripreso quello a 3 manopole con i 2 display della temperatura che mintava la golf V per esempio.

 

ha un look decisamente meno cheap dell attuale con i numerini illuminati attorno alle manopole, appena ne trovo uno su ebay lo retrofitto sulla mia passat! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...