Vai al contenuto

ritrovo e pranzo GTIsti e non


Messaggi consigliati

truckstoarm

Grandi ragazzi sono stato benissimo!...buona cucina, bel posto e ottima compagnia....anche se mi e' mancato il mio amicone del cuore :wub:

 

Scherzi a parte bisogna replicare presto :lol:

 

P.S. sono arrivato alle 19.30 con tanto di cazziatone della tipa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • BO1976

    84

  • truckstoarm

    84

  • albe77

    24

  • PAOLOTDI

    21

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ragazzi avrei voglia di organizzare un pranzo sabato 2 giugno nella zona milano/monza ( centrale un po' per tutti sia veneti che piemontesi che emiliani)   sarebbe bello riotrovarci verso le 10 del

Posted Images

Eccomi qui pure io :D

 

Ragazzi che dire... Bellissima giornata rinnovo i complimenti ad albe per il posto davvero superbo :hand:

 

Un grazie a tutti i partecipanti per la compagnia, e stato um piacere vedervi e conoscervi! un grazie anche a bo che ha organizzato il ritrovo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

Lasu di a Sissi di caricare le foto quando riesce :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi gente!!!

 

che figata di giornata!!! tutti persone stupende e auto da :pippa:

 

 

sono stato talmente bene che il dover andar via alle 16,30 mi ha intristito :(

 

 

 

PS: fabiano, la nostra sfida sul 1/4 di miglio ce la siamo scordata ...meglio per te, non hai perso il libretto della tua GTD :P :P :P

 

 

 

Albe ha scelto un posto fighissimo e da tua cognata si mangia alla grande a prezzo super onesto. ( hai una gran bella famiglia ;) peccato che devi passare all focus SW TDI ahahahahahaha :lol: )

 

 

 

Mi spiace solo che gufetto Truck abbia avuto il piacere di vedermi per la primissima volta... con l' attrezzo in mano :lol: :lol: :lol: :mad:

 

 

 

Mi ha fatto un grandissimo piacere rivedere Ale GTI e il "vecio" Lasu e ancora piu' piacere conoscere le loro ragazze :arf

 

 

 

Complimentoni a Pera che nonostante le raccomandazioni del chirurgo...SE NE E' FREGATO ed e' schizzato subito al ritrovo :lol:

 

 

 

gran piacere rivedere anche il "piccolo" Paolo :) per me la sua GTI e' la piu' bella di tutte, poi adesso che ha tolto i detroit puffo ha veramente il suo perche' :pippa:

 

 

 

INSOMMA UN GRANDISSIMO SINTU DAY :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

Bo non so se e' un bene o un male...non si e' visto niente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bo non so se e' un bene o un male...non si e' visto niente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

cazzo mi hai fatto piegare ahahahahahahaha :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

Ma chi e' sto luiggggggiGTI nedforspeedunderground?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi quà anch'io :hand:

grazie a tutti per la compagnia e piacere di avervi conosciuto!

@ale: io stasera mi sono mangiato ancora una pizza :lol:

da ripetere, magari quando farà un pò più caldo :sad:

 

Anche io pizza sabato sera :lol:

Il capo ordina ed io devo eseguire, soprattutto dopo essere stato in giro tutto il giorno e aver saltato la spesa :sad:

 

eccomi gente!!!

 

che figata di giornata!!! tutti persone stupende e auto da :pippa:

 

 

sono stato talmente bene che il dover andar via alle 16,30 mi ha intristito :(

 

 

 

PS: fabiano, la nostra sfida sul 1/4 di miglio ce la siamo scordata ...meglio per te, non hai perso il libretto della tua GTD :P :P :P

 

 

 

Albe ha scelto un posto fighissimo e da tua cognata si mangia alla grande a prezzo super onesto. ( hai una gran bella famiglia ;) peccato che devi passare all focus SW TDI ahahahahahaha :lol: )

 

 

 

Mi spiace solo che gufetto Truck abbia avuto il piacere di vedermi per la primissima volta... con l' attrezzo in mano :lol: :lol: :lol: :mad:

 

 

 

Mi ha fatto un grandissimo piacere rivedere Ale GTI e il "vecio" Lasu e ancora piu' piacere conoscere le loro ragazze :arf

 

 

 

Complimentoni a Pera che nonostante le raccomandazioni del chirurgo...SE NE E' FREGATO ed e' schizzato subito al ritrovo :lol:

 

 

 

gran piacere rivedere anche il "piccolo" Paolo :) per me la sua GTI e' la piu' bella di tutte, poi adesso che ha tolto i detroit puffo ha veramente il suo perche' :pippa:

 

 

 

INSOMMA UN GRANDISSIMO SINTU DAY :lol:

 

Troppo buono :timi:

 

 

Da ripetere sicuramente, comunque. Una gran bella giornata :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

Quoto quella di paolo e' proprio ficaaaaaahhhh :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quella di paolo e' proprio ficaaaaaahhhh :lol:

 

 

socio, adesso deve partire lo studio per il ricircolo vapori olio...oppure cominciamo a risparmiare e cacciamo fuori altri 150 euro...:mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

No ma io mi sa' che non lo metto...lo studio lo avevo gia' fatto ed era fattibile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GTI-NO-FEAR

ragazzuoli vedo che vi siete divertiti !! bene son contento, mi spiace non essere venuto..

 

ho visto che i miei amicici bo e truck si sono conosciuti x benino :wub: :wub:

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzuoli vedo che vi siete divertiti !! bene son contento, mi spiace non essere venuto..

 

ho visto che i miei amicici bo e truck si sono conosciuti x benino :wub: :wub:

 

:sad:

 

 

brutto culo tirapacchi!!!:br

 

 

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GTI-NO-FEAR

brutto culo tirapacchi!!!:br

 

 

 

:P

 

:( :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...