Vai al contenuto

Interni pelle e alcantara Passat 3bg


Messaggi consigliati

supermario

Salve, in soffitta ho l'intero corredo interno in pelle e alcantara, pannelli, ecc accantonati da diverso tempo perche mio babbo li aveva sostituiti con degli interni totalmente in pelle sulla sua Passat TDI 130 3bg anno '02 (che tutt'ora possiede)

Mi chiedevo se si riesce in qualche modo a cederli a chi ne ha bisogno visto che avrei necessità di pulire la soffitta.

Ci sarebbe tutto il corredo completo dalla A alla Z, il colore della pelle è nero sulle spallette e alcantara grigio scuro sulle sedute

 

Il corredo è composto da:

-sedili anteriori completi di airbag laterali

-sedili posteriori

-4 pannelli portiere completi di inserto centrale in pelle+maniglie con inserti in similtitanio

-mobiletto centrale intorno al freno a mano completo di appoggiabraccia centrale in pelle, scorrevole e con vano portaoggetti

-copribagagliaio scorrevole

 

Il tutto è in buono stato, tutto da rimontare, completo di tutti i particolari, a voler essere pignoli solo la seduta centrale in alcantara del sedile guida è leggermente consumata, ma nulla di eccessivo, mancano solo gli appoggiatesta posteriori, potrebbe servire a qualcuno l'intero corredo interno?

 

Per visionare il materiale vi alleghero alcune foto

Modificato: da supermario
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Salve, in soffitta ho l'intero corredo interno in pelle e alcantara, pannelli, ecc accantonati da diverso tempo perche mio babbo li aveva sostituiti con degli interni totalmente in pelle sulla sua Passat TDI 130 3bg anno '02 (che tutt'ora possiede)

Mi chiedevo se si riesce in qualche modo a cederli a chi ne ha bisogno visto che avrei necessità di pulire la soffitta.

Ci sarebbe tutto il corredo completo dalla A alla Z, il colore della pelle è nero sulle spallette e alcantara grigio scuro sulle sedute

 

Il corredo è composto da:

-sedili anteriori completi di airbag laterali

-sedili posteriori

-4 pannelli portiere completi di inserto centrale in pelle+maniglie con inserti in similtitanio

-mobiletto centrale intorno al freno a mano completo di appoggiabraccia centrale in pelle, scorrevole e con vano portaoggetti

-copribagagliaio scorrevole

 

Il tutto è in buono stato, tutto da rimontare, completo di tutti i particolari, a voler essere pignoli solo la seduta centrale in alcantara del sedile guida è leggermente consumata, ma nulla di eccessivo, mancano solo gli appoggiatesta posteriori, potrebbe servire a qualcuno l'intero corredo interno?

 

Per visionare il materiale vi alleghero alcune foto

 

 

ti anticipo che tutto dipende da cosa intendi per "cedo"...e sottolineo che non si intenda "VENDO"...perché in tal caso staresti violando una regola del forum...ovvero quella che non puoi vendere niente se non sei un socio e se non posti nell'apposita area

 

se fosse per me...tutto si potrebbe fare....:patpat: ....ma se passa di qui un moderatore....preparati alla cazuolata....:look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mitistomane

@supermario : contatta mikesavoia che lui può essere interessato ;)

 

li cercava un pò di tempo fa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Salve, in soffitta ho l'intero corredo interno in pelle e alcantara, pannelli, ecc accantonati da diverso tempo perche mio babbo li aveva sostituiti con degli interni totalmente in pelle sulla sua Passat TDI 130 3bg anno '02 (che tutt'ora possiede)

Mi chiedevo se si riesce in qualche modo a cederli a chi ne ha bisogno visto che avrei necessità di pulire la soffitta.

Ci sarebbe tutto il corredo completo dalla A alla Z, il colore della pelle è nero sulle spallette e alcantara grigio scuro sulle sedute

 

Il corredo è composto da:

-sedili anteriori completi di airbag laterali

-sedili posteriori

-4 pannelli portiere completi di inserto centrale in pelle+maniglie con inserti in similtitanio

-mobiletto centrale intorno al freno a mano completo di appoggiabraccia centrale in pelle, scorrevole e con vano portaoggetti

-copribagagliaio scorrevole

 

Il tutto è in buono stato, tutto da rimontare, completo di tutti i particolari, a voler essere pignoli solo la seduta centrale in alcantara del sedile guida è leggermente consumata, ma nulla di eccessivo, mancano solo gli appoggiatesta posteriori, potrebbe servire a qualcuno l'intero corredo interno?

 

Per visionare il materiale vi alleghero alcune foto

Ciao, fammi sapere cosa vuoi realizzare. Ci si può accordare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Se fossero buoni per la skoda superb del 2003 di mio padre ma lo sportello posteriore è diverso ha inglobato il deflettore invece la passat no

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...