Vai al contenuto

22 luglio 2012: Montecampione Treffen!


Messaggi consigliati

Sono stato oggi in officina e mi ha dato la brutta notizia che per sabato non è pronta. Se mi gira vengo lo stesso a fare un giro per vedere il movimento, ma non sarà la stessa cosa :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • MaxGiobbe

    25

  • Zizzu

    12

  • Ale R32

    11

  • Dav1deTSI

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

C'è qualcuno che parte da zone mestre o Treviso .... O magari ci si può intercettare in A4 per fare un po' di strada assieme ????

autogrill limenella, dopo l'uscita padova ovest siamo in 4 che partiamo.. ritrovo ore 7.30...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare .... Noi siamo in 5 e veniamo su con 2 macchine ..... Entro sera ti do conferma ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ JVD .... ok per le 7.30 in autogrill....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ JVD .... ok per le 7.30 in autogrill....

7.30 7.40 perchè siamo 5-6 auto quindi non tutti saranno puntualissimi... l'auto la laviamo all'uscita dall'autostrada tempo permettendo ci sono 2 lavaggi :ok:

 

aggiorno... forse slitta tutto alle 8.15 perchè aspettiamo altri 2 utenti con 2 bei mezzi... così tutti i Veneti partono assieme :ok: vi aggiorno appena ho le conferme

Modificato: da JVD
Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento meteo:

 

dopo l'acquazzone di ieri sera/notte ed il temporale di stamattina, dalle 11 circa splende il sole!! :okok:

 

e dovrebbe rimanere così fino a domani sera! :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi sto sentendo con 2-3 utenti brianzoli per beccarci ma c'è un gruppo di milano che si trova alle 7.15 ad agrate ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ci sono anche io domani, voi dove vi trovate io sono della provincia di Lecco so di alcuni che si trovano ad Agrate alle 7.00 voi ?

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si alcuni si trovano alle 7 al primo autogrill dopo agrate ma è prestino volevo sapere se quelli come me amanti del materasso per qualche ora in più si erano già organizzati.....

 

possiamo trovarci comunque zizu per che ora pensavi di partire sentiamo anche aerox e ci accordiamo anche con marco reda

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@jvd ... Ok fammi sapere .... Che devo avvisare anche gli altri ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da piangere a non poter essere con voi :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nulla dai partiamo presto con gli altri...

Per chi parte da Milano e limitrofi allora ritrovo ad agrate verso le 7

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...