Vai al contenuto

Buona Pasqua


Messaggi consigliati

Auguri a tutti di buona pasqua!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Auguri anche da parte mia per la pasqua passata, per la pasquetta.

Ieri cèrano le moglie di due amici che stavano sempre a parlare dei studi fatti su quanto faccia male la carne e questo e quell'altro, termini tecnici e nomi sscentifici dei vari contenuti di quello che mangiavamo :angry: :angry: :angry:

Ad un certo punto gli ho detto: me lo fate un piacere prendetevi un giorno di ferie . :hand: :hand: :lol: :lol:

e che C@@@o non se ne può più di sentire sempre che quello fa male , quello da gonfiore, quello bla bla bla ma :xe?: ma :xe?: ma :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auguri anche da parte mia per la pasqua passata, per la pasquetta.

Ieri cèrano le moglie di due amici che stavano sempre a parlare dei studi fatti su quanto faccia male la carne e questo e quell'altro, termini tecnici e nomi sscentifici dei vari contenuti di quello che mangiavamo :angry: :angry: :angry:

Ad un certo punto gli ho detto: me lo fate un piacere prendetevi un giorno di ferie . :hand: :hand: :lol: :lol:

e che C@@@o non se ne può più di sentire sempre che quello fa male , quello da gonfiore, quello bla bla bla ma :xe?: ma :xe?: ma :xe?:

 

a me da gonfiore questo <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...