Vai al contenuto

Da oggi mi chiamo fuori


Messaggi consigliati

Salve ragazzi

A malincuore oggi apro questo topic, che non mi rende affatto felice, ma sono obbligato.

Questo è l'ultimo post che scrivo, ho deciso di abbandonare questo splendido sito, club, associazione, gabbia di matti, di pervertiti, di passattomani e di gente...

Ho vissuto tantissime esperienze con voi: ho riso, ho pianto, mi sono divertito, mi sono entusiasmato, mi sono innamorato :timi: delle vostre auto, ma è arrivato il momento :cry:

Vi ringrazio, di cuore, per gli splendidi momenti passati insieme.

Grazie

stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    5

  • stebea

    5

  • cl@udio tdi 130cv

    5

  • Amarok

    3

ma perchè scusa??...che è successo dai non abbatterti mai mollare nella vita!..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai questa decisione Michele??? :unsure:

 

Io non mi trovo molto d'accordo sul concetto d'abbandono, poichè il forum (almeno per me) è come un luogo virtuale e come i luoghi fisici non credo sia possibile dire basta in quel posto non ci vado più, prima o poi ci ricapiti soprattutto se hai tantissimi buoni ricordi, dei bellissimi rapporti e una passione in comune.

 

Il bello del forum è anche che non c'è assolutamente nessun cartellino da timbrare, quindi libero accesso in libero orario. Forse tutte queste cose le sai, ma volevo ricordartele ;) io sono uno degli ultimi qui ma sentire un'abbandono mi rattrista, immagino cosa diranno i veterani :(

 

Pensaci su Michè.

 

Gianluca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe io nn ti conosco .. ma cosi.. mi dispiace molto ... io sull interno braccio ho un tatuaggio con su scritto:

nn e forte chi nn cade mai... mae forte chi cade ma poi si sa rialzare...

a me e servita molto questa frase ... mi farebbe piacere servisse anche a te...qualunque sia il tuo problema..spero di leggere un post con un tuo ripensamento .. a presto amico :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oibò.... ma stardust...... che mi tocca leggere :shock: :unsure: :blink:...... ma sei proprio sicuro ? ? ? potresti sempre prenderti un periodo di pausa, ma non cancellarti definitivamente! ci sono altri 2 utenti che sono "spariti" da un pezzo, ma non si sono volatilizzati :sad:....... poi comunque se hai deciso così, avrai sicuramente i tuoi motivi! se ci ripenserai, sai dove trovarmi per eventuali 4 chiacchiere! :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Salve ragazzi

A malincuore oggi apro questo topic, che non mi rende affatto felice, ma sono obbligato.

Questo è l'ultimo post che scrivo, ho deciso di abbandonare questo splendido sito, club, associazione, gabbia di matti, di pervertiti, di passattomani e di gente...

Ho vissuto tantissime esperienze con voi: ho riso, ho pianto, mi sono divertito, mi sono entusiasmato, mi sono innamorato :timi: delle vostre auto, ma è arrivato il momento :cry:

Vi ringrazio, di cuore, per gli splendidi momenti passati insieme.

Grazie

stardust

 

MICHEEEEEE'..... che ti è successo^???? si può sapè... cos'è questa decisione impulsiva, :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :xe?:

 

Cl@udio68 :huh:

:nonono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michele, puoi fregare tutti,ma oggi e 1 aprile . Un cazzoto PESCE :pippa::pippa::pippa::pippa::patpat: Ormai ci siamo visti tante volte, e non mi puoi fregare :lol::lol::lol:. A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Pesce d'aprile Micheeee :lol: :lol:

 

Solo ora ho visto la data 01 Aprile 2012...

Ma vaff.... michè... se NON è vero ci devi una Birra a Tutti...:birra: :birra: :birra:

 

:fuck: :fuck: :fuck: per la Paura....:fuck: :fuck: :fuck:

 

Questi scherzi della minghia ancora riescono....:angry: :angry: :angry:

 

Cl@udio68 :frust: :frust: :frust:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahaahahha ci stavo pensando proprio adesso è 1 aprile :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero e mi puzza sia un pesce :)

 

Michele se è un pesce ti tolgo l'amicizia anche su facebuc :angry:

e poi quest'estate vengo fin lì e ti smonto la 3b :angry: pezzo a pezzo <_<

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

ci sono cascati tutti aahahahahaha :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Mortacci tua!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...