Vai al contenuto

1° VERSILIA TREFFEN VAG


Messaggi consigliati

Golf GTI 6

quotone!!!!! hands4.gifhands4.gifhands4.gif

 

:ok: :D

 

Vai tranqillo !

 

 

PALAZZO_MEDICEO.jpg

 

vi potrebbe andar bene mangiare e guardare il Palazzo Medici a Seravezza ?

 

p.s. x i malati del parcheggio come me : c'è una bella piazza a destra della foto che però un si vede !

 

scelta 2 : Grappolo d'Oro a Strettoia,qui trovate il sito :

 

http://www.hotelgrappolodoro.it/

 

e qui una descrizione un po gay , andrebbe bene x me e quel malato di Piero con le sue faccine perverite.. :sad: :

 

http://www.paginegialle.it/ristorantegrappolodoro

 

 

Anch'io sono uno dei "malati per il parcheggio" quindi va benissimo la piazza poi tanto io metto la macchina in mezzzo a quella di Fabio e di Claudio almeno se mi ci tirano una sportellata li picchio :sad: :sad: tranquilli ragazzi scherzo sono un bravo ragazzo :sam:

 

La discussione gay la lascio volentieri a Fabbbio :okok: che è lui che mette le faccine ambigue e pervertite :mitico: :respect: :euge:

 

Nemmeno il tempo di tornare dalla palestra e avevete già riempito una pagina! Bueno! ;) ma sarebbe l'ora di "ri"postare una lista aggiornata secondo me ... perchè chi entra e legge solo gli ultimi post non capisce se può ancora iscriversi o no.

 

P.s. per il ristorante mi fido di Fabio :patpat: tanto se poi finisco i soldi mi offre lui il pranzo (p.s anche alla mia ragazza) :fischio:

Modificato: da Golf GTI 6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FabioGTIMKII

    313

  • Golf GTI 6

    133

  • theluvr6

    100

  • massimo GTI 200

    76

FabioGTIMKII

:ok: :D

 

 

 

 

Anch'io sono uno dei "malati per il parcheggio" quindi va benissimo la piazza poi tanto io metto la macchina in mezzzo a quella di Fabio e di Claudio almeno se mi ci tirano una sportellata li picchio :sad: :sad: tranquilli ragazzi scherzo sono un bravo ragazzo :sam:

 

La discussione gay la lascio volentieri a Fabbbio :okok: che è lui che mette le faccine ambigue e pervertite :mitico: :respect: :euge:

 

Nemmeno il tempo di tornare dalla palestra e avevete già riempito una pagina! Bueno! ;) ma sarebbe l'ora di "ri"postare una lista aggiornata secondo me ... perchè chi entra e legge solo gli ultimi post non capisce se può ancora iscriversi o no.

 

P.s. per il ristorante mi fido di Fabio :patpat: tanto se poi finisco i soldi mi offre lui il pranzo (p.s anche alla mia ragazza) :fischio:

 

Un'ho i soldi x piange tra un po ! Probabilmente x pagare il ristorante finiro' a lavare i piatti hahah tanto c ho gia fatto una stagione a fare lo sguattero l estate !! X la GTI che deve sempre arrivare questo e altro ! :) allora riposto la lista ;) aggiornatela eh !! Ci sentiam domani ora m ritiro a leggermi EVO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Io vado un po' sul PSN! Fate i bravi :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

1° VERSILIA TREFFEN VAG 20 MAGGIO , I PRESENTI

 

1-FabioGTIMKII

2-

 

 

QUOTATE SEMPRE L'ULTIMA LISTA X LA PARTECIPAZIONE !

Modificato: da FabioGTIMKII
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

1° VERSILIA TREFFEN VAG 20 MAGGIO , I PRESENTI

 

1-FabioGTIMKII

2-Golf GTI 6

3-Raggiodiluce85

4-Golf R

5-GTI76

6-ManzoGTI (devi confermare Cla)

7-MassimoGTI200

 

 

QUOTATE SEMPRE L'ULTIMA LISTA X LA PARTECIPAZIONE !

 

Ho aggiunto chi si era già messo in lista, confermate comunque altrimenti se si rinizia sempre da capo non si finisce piu ;)

Modificato: da Golf GTI 6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto x avere un idea,e iniziare a sapere dove vi porterò a sperdere in modo da rubarvi le macchine a tutti.. :sad:

 

noi saremo a Forte dei Marmi,poi avrei intenzione di salire fino ad Arni,e scendere un pezzo lato Massa,li saremo sulle strade dove è stato registrato il primo pezzo di 007 QUANTUM OF SOLACE,poi ovvio la mia è un idea,se qualcuno x caso conosce un posto di cui ha sentito parlare e vuol vedere,ben venga..alta_versilia.jpg

 

non avendo esperienza in materia,è il primo che cerco di organizzare,vorrei che mi consigliaste nelle minime cazzate..tipo anche come funzionano 'ste cose..tipo,vorrei trovare qualche posto bello grosso dove radunarci in pianura (Forte dei Marmi) e ho gia in mente dove (ci fanno spesso ritrovi) è un piazzale ampio bello pari che sta su una scuola media,e in montagna avrei intenzione di fare qualche scatto su un piazzale con una cava di marmo di sottofondo,poi ci vado e scatto 2 foto x farvi capì meglio.. :ok: p.s. andrebbe trovato anche un ristorantaccio... :sad:

non so se conosci "Lo Spietato".....come ristorante sarebbe giusto si spende poco e si mangia bene!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

non so se conosci "Lo Spietato".....come ristorante sarebbe giusto si spende poco e si mangia bene!!!

 

Si si quello a camaiore , non ci son mai stato pero' , quindi nn posso dirti pero' diversi amici miei ci son stati..sinceramente xo e' un po fuori mano dal giro che avevo in mente io ( camaiore nn e' in versilia ) pero' se ne puo parlare ovvio..;) ma il parcheggio ? Io e mio babbo siamo una coppia abbastanza malata x i parcheggi..ma credo che saremo in buona compagnia (piero :) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

Domenica 20 Maggio:

 

1-FabioGTIMKII

2-Golf GTI 6

3-Raggiodiluce85

4-GTI76

5-Golf R

6-ManzoGTI

7- MassimoGTI200

...

 

quotare sempre l'ultima lista!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

Dai dai ! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 20 Maggio:

 

1-FabioGTIMKII

2-Golf GTI 6

3-Raggiodiluce85

4-GTI76

5-Golf R

6-ManzoGTI

7-MassimoGTI200

8-Trucciolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

Domenica 20 Maggio:

 

1-FabioGTIMKII

2-Golf GTI 6

3-Raggiodiluce85

4-GTI76

5-Golf R

6-ManzoGTI

7-MassimoGTI200

8-Trucciolo

...

 

Quotare sempre l'ultima lista!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la scelta del ristorante deve scegliere chi ha provato a mangiarci...per le foto poi ci si sposta dove ci pare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

Si si , al giardino c'e' buono e' che da quando ha cambiato gestione nn son riandato..nella vecchia gestione era frequentato anche da Buffon !

 

Prox settimana c chiamo e sento un po le cose ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

Si si , al giardino c'e' buono e' che da quando ha cambiato gestione nn son riandato..nella vecchia gestione era frequentato anche da Buffon !

 

Prox settimana c chiamo e sento un po le cose ;)

 

ci fidiamo di te fabio hands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

ci fidiamo di te fabio hands4.gif

 

Proprio prima mi parlando con amici che son stati li con la contrada del paese mi han detto che e' super casareccio..quindi non so voi , ma io e massimo allora c si empira proprio x bene :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...