Vai al contenuto

1° VERSILIA TREFFEN VAG


Messaggi consigliati

Golf GTI 6

non mi ricordavo che ero gia iscritto, comunque grazie per ieri e peccato per il tempo ma speriamo che la prossima volta cvi sia solo sole.

 

 

Grazie a te per essere venuto al Treffen! ;)

 

La prossima volta faremo ancora meglio, arriverà anche il sole si spera!

 

 

Grazie, anche la tua!! Ps: voglio vedere le foto mentre la fai "dormire" in casa :D

 

Grazie!

ihihih certo! Le ho nella mia discussione ora ti cerco il link di una pagina dove ho le foto poi dimmi se ti piace come posto per far soggiornare la GTI :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FabioGTIMKII

    313

  • Golf GTI 6

    133

  • theluvr6

    100

  • massimo GTI 200

    76

FabioGTIMKII

si si avete complottato contro di me :lol: :lol: :lol:

arianna tempo di girarmi era sparita... roberto nn sapeva neanche dove eravate....!

io avevo una cosa da darti :ph34r: :ph34r:

 

Motivo in piu x rivederci ! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

A giorni s iscrivera' anche Roberto ! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

@Erma - Guarda qua ihihih ci sono le foto dell'inceratura che ho fatto ad Aprile e c'è anche una foto che ho fatto in casa :fischio:

;) dimmi se ti piace!

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/85793-golf-gti-6/page__st__555

 

 

Qui si vede ancora meglio :fischio: ihihih

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/85793-golf-gti-6/page__st__30

Modificato: da Golf GTI 6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Erma - Guarda qua ihihih ci sono le foto dell'inceratura che ho fatto ad Aprile e c'è anche una foto che ho fatto in casa :fischio:

;) dimmi se ti piace!

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/85793-golf-gti-6/page__st__555

 

 

Qui si vede ancora meglio :fischio: ihihih

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/85793-golf-gti-6/page__st__30

 

un te n'avere a male ma nn 6 mica normale eh :D

vabbè dai che hai la macchina novella e lo facevo anche io con la macchina nuova poi piano piano t salirà la fatica :D

 

cmq mi so divertito abbestia e ringrazio tutti anche quelli che nn ho conosciuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

un te n'avere a male ma nn 6 mica normale eh :D

vabbè dai che hai la macchina novella e lo facevo anche io con la macchina nuova poi piano piano t salirà la fatica :D

 

cmq mi so divertito abbestia e ringrazio tutti anche quelli che nn ho conosciuto

 

 

ihihihi sono malatoooooooo ;) no non credo mi passi la malattia della :GTI: e nemmeno quella della cura dell'auto e delle modifiche! Sono messo male :rotfl: :)

 

Grazie a te :ok: !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che ceratura....

@Manzo vai vai anche con le targhe non abbiamo fatto nulla di male..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

giampaolo dai eh,continua a lavorare sulla GTI che viene fuori un bel lavoro,gia così mi garba assai :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

@Massimo , vai tranquillo ti lascio il mio cell almeno ci s'organizza x bene !! Magari cerco di far venire quel mio amico con la mk1 e il ragazzo che ieri era con la scirocco ! Anche lui aveva intenzione di ritrovarci con tranquillita'...e col bel tempo !!!

 

 

ci organizziamo per giugno,una domenica mattina che sono libero,facciamo un mini raduno di quadrate allora biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

ci organizziamo per giugno,una domenica mattina che sono libero,facciamo un mini raduno di quadrate allora biggrin.gif

 

accetto ! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fabietto guardati che assetto spettacolo... come farsi arrestare :fischio: :fischio: :fischio:

post-34555-0-91367400-1337613212.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

si si avete complottato contro di me :lol: :lol: :lol:

arianna tempo di girarmi era sparita... roberto nn sapeva neanche dove eravate....!

io avevo una cosa da darti :ph34r: :ph34r:

 

luca ma io te l'ho detto ke stavo andando con gli altri e pensavo mi stessi dietro!!! =((( mi dispiace troppo non aver salutato te e la fede!!!! unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

luca ma io te l'ho detto ke stavo andando con gli altri e pensavo mi stessi dietro!!! =((( mi dispiace troppo non aver salutato te e la fede!!!! unsure.gif

giuro nn avevo capito ..credevo fossero tutti scappati via per la pioggia :unsure: anche a me e disp molto

io e la fede ci siamo trovati molto bene con voi ...veramente belle persone anche il tuo amico un grande :ok: :ok: :ok:

spero un altra volta ci sia occasione di ritrovarci... :ok: :ok: :ok: e sopratutto giu il cappello per il vostro lavoro

:ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...annuncio a tutti...

 

tra mezz'ora/un'ora circa, il video sarà on line .....

 

non me ne vogliate per le "brutte riprese", era la prima volta che usavo la go-pro in queste situazioni, non avendo lo schermo di visione posteriore, non è venuto poi così benissimo a fare tutto ad occhio :) ........... ma chi s'accontenta, GODE ! :D

 

a dopo .................. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ihihihi sono malatoooooooo ;) no non credo mi passi la malattia della :GTI: e nemmeno quella della cura dell'auto e delle modifiche! Sono messo male :rotfl: :)

 

Grazie a te :ok: !

 

 

Ok, ho visto dove metti la macchina, Piero, tu sei ufficialmente malato :D se vuoi ti porto da uno bravo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...