Vai al contenuto

Cosa ho rischiato?


Messaggi consigliati

Pasquale 90

io direi che è possibilissimo se quando si fa la distribuzione non si cambiano quei pezzi...

 

per quanto mi riguarda, "fare la distribuzione", significa cambiare TUTTO quel che concerne le cinghie, i rulli di rinvio, ed i tenditori...più la pompa acqua, che dura poco più di una cinghia, ma che per cambiarla devi tirar giù tutto daccapo...

 

ovvio che i costi, sul momento, salgono... però ho visto le condizioni in cui si trovavano pompe acqua e tenditori dopo 90.000km... le cinghie, non eran nemmeno da buttar via... ma gli accessori (sempre ORI..) eran letteralmente devastati..... unsure.gif

 

quoto....

 

io avevo le cinghie perfette....avrebbero fatto altri 90.000 senza dubbio...mentre, il tenditore...o meglio, quel che rimaneva del tenditore della cinghia dentata era in condizioni da non riconoscerlo....il rinvio, ma si, aveva un po' di gioco, ma niente di che....la pompa era sana, o almeno sembrava, ma non ci metterei la mano sul fuoco a dire che sarebbe durata altri 90.000......mentre il tenditore del clima, e quello dei servizi, smontandoli si sono magicamente duplicati!!:oo: :lol: :lol: ...soprattutto quello sotto l'alternatore, sembrava reduce della seconda guerra mondiale....:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...