Vai al contenuto

Che straccio usate per pulire il cruscotto?


Messaggi consigliati

Io ho preso una da Sonax Con il apposito prodotto per cruscotto Effetto Opaco.E a microfibra ma a me non piace troppo.

Vuoi che usate per le 3B e 3BG?

 

http://www.sonax.com...-interior-glass

 

http://www.sonax.com...ner-matt-finish

 

Grazie

 

Chiedo a qualche Mod a modificare il titolo 'USATE" :)

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io uso solo lo swiffer tutti i giorni, una PASSATa e rimane sempre pulito. E ogni tanto la pelle di daino umida che uso per asciugare la macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se si usa la pelle di daino sarebbe opportuno averne una per gli interni e una per gli esterni. Ci resta sempre dello sporco su quella per gli esterni. A meno che non la lavate nell'acqua bollente.

 

Io uso un panno normale, tipo quello per i mobili, ci spruzzo sopra un prodotto multisuperficie tipo quello dei vetri. E poi levo la polevere, senza passare in maniera pesante sulla superficie.

Modificato: da Amarok
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io lo laverò una volta l'anno con una spugnetta inumidita...

 

di solito, utilizzo uno straccio morbido giallo (quello che una volta davano i benzinai..) e gli spruzzo sopra il lucidacruscotti...

 

è sempre nella tasca lato guida, e quando vedo un po' di polvere, dò una passata... è sempre uno splendore.... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli !!!

Allora prendo un altro.Quello che sto usando mi sembra un po "aggressivo"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...