Vai al contenuto

8° Ritrovo di Primavera - Riccione 2012


Messaggi consigliati

Bizio87Golf

l'anno scorso mi svegliai alle 6 mi pare...no problem!!! chi si vuole aggregare ben venga...ore 7 al lavaggio

 

luca in un'ora non ce la facciamo a farla tutti,il lavaggio ci impiega 10 minuti x lavare la macchina.. più il tempo x asciugarla.. alle 7 non ce la facciamo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 503
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • raggiodiluce85

    42

  • massimo GTI 200

    32

  • Zizzu

    30

  • GolfistaV90

    28

luca in un'ora non ce la facciamo a farla tutti,il lavaggio ci impiega 10 minuti x lavare la macchina.. più il tempo x asciugarla.. alle 7 non ce la facciamo..

 

10 minuti? Secondo te luca è il tipo da metterla sotto i rulli? :sad:

 

Comunque siete fuori di melone...la lavo il pomeriggio e il mattino dopo giusto una spolverata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora mi toccherà svegliarmi alle 6 e andare direttamente la...colazione la farò dopo. :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

10 minuti? Secondo te luca è il tipo da metterla sotto i rulli? :sad:

 

Comunque siete fuori di melone...la lavo il pomeriggio e il mattino dopo giusto una spolverata ;)

spero di fare anche io cosi dato il vento dell'anno scorso che ho fatto cosi e poi era sporca!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io sarò li già venerdi. Ho visto adesso le discussioni del lavaggio. Mi sa che ci sarà anche la cena il sabato vero??

Allora perchè non andiammo a fare lavaggio prima di cena, tanto in una notte difficile che si sporca di tanto. (Basta che non piova più però)

 

;)GiGi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho la lucidatura prenotata per venerdi prossimo.

Sabato parto e,sperando di spiaccicare pochi insetti,domenica dovrei fare solo ritocchi....post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

Quindi la levataccia per il lavaggio me la evito......

Sveglia la domenica..Cappuccino,2 brioches,3 bomboloni,una passata con la microfibra alla Golfetta e son prontohands4.gifhands4.gifhands4.gif

 

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

C'ho ripensato,Luca....la faticaccia di due anni fa me salto.....tongue.giftongue.giftongue.gif

post-15407-0-13580800-1335309092.jpg

 

Modificato: da Leo74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti? Secondo te luca è il tipo da metterla sotto i rulli? :sad:

 

Comunque siete fuori di melone...la lavo il pomeriggio e il mattino dopo giusto una spolverata ;)

 

Io la lavo sabato mattina appena arriviamo...C'è un distributore con il lavaggio a gettoni appena fuori dall'autostrada... :ok:

Tanto il lavoro grosso lo faccio il week end prima di partire ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io sarò li già venerdi. Ho visto adesso le discussioni del lavaggio. Mi sa che ci sarà anche la cena il sabato vero??

Allora perchè non andiammo a fare lavaggio prima di cena, tanto in una notte difficile che si sporca di tanto. (Basta che non piova più però)

 

;)GiGi

si anchio pensavo di lavarla sabato prima di cena, poi basta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci vado la sera prima.. la notte!

 

Perchè te pensi di essere in condizione la notte prima? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che merde che siete voglio venire anche io a cena :(

 

 

Perchè non puoi venire ? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...