Vai al contenuto

Con 10 mila euro...


Messaggi consigliati

Mithrandir75

...di budget, quale coupé/cabrio affianchereste come seconda macchina alla vs passat?

Io andrei dritto sulla bmw 320ci o cd e46 oppure sulla A4 cabrio 2.5tdi multitronic...del 2005 o 2006..magari con meno di 70000 km...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un pensierino per la Brera...

Qualcosa inizia a trovarsi con quel budget.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...di budget, quale coupé/cabrio affianchereste come seconda macchina alla vs passat?

Io andrei dritto sulla bmw 320ci o cd e46 oppure sulla A4 cabrio 2.5tdi multitronic...del 2005 o 2006..magari con meno di 70000 km...

 

BMW spedito.. di corsa!! oppure clk ma dovresti aggiungere un paio di mila euri credo...

 

Altrimenti una spider 2 posti?

http://www.subito.it/auto/honda-s2000-roma-38913195.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo questa alla lista

http://www.subito.it/auto/bmw-z4-e85-modena-34688089.htm

 

L'ho avuta identica 2,2i stesso colore, stessi cerchi, stessi interni.

 

Causa università ho cambiato città e ho smesso di lavorare... e ho cambiato macchina :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

un'audi TT...

 

2012-Audi-TT-RS.jpg

 

2012-audi-tt-rs-coupe-white-concept-wallpaper-pictures.jpg

 

 

direi che ....è sufficientemente aggressiva....:hand: e te le tirano dietro, dato che sono un debito della madonna....nessuno le vuole e tutti le vendono dalla disperazione...:lol:

 

con 30.000 te ne porti a casa una e ne avanzi ancora....:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

1) BMW e46 320ci dal 2001 al 2005 (6-7000 euro)

2) Mercedes clk 200 k 163cv

 

per un 2 posti la migliore è la s2000 ma occhio come sono state tenute, basta un fuorigiri per friggere il motore

 

le Brera cabrio vanno dai 12.000 in su ma sono in crollo le quotazioni. sono recenti rispetto ai bmw..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure, se vuoi spendere poco ed avere qualcosa di carino, ma non impegnativo...

 

c'é questa....

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210757146

 

Sinceramente la TT io non la reputo per niente "sportiva" una cabrio due posti TA :blea:ma anche la TI, stesso discorso... almeno fosse bella esteticamente come la brera... potrei capire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) BMW e46 320ci dal 2001 al 2005 (6-7000 euro)

2) Mercedes clk 200 k 163cv

 

per un 2 posti la migliore è la s2000 ma occhio come sono state tenute, basta un fuorigiri per friggere il motore

 

le Brera cabrio vanno dai 12.000 in su ma sono in crollo le quotazioni. sono recenti rispetto ai bmw..

 

Appunto che le quotazioni sono in crollo, se un domani ti va di venderla una brera a chi la rifili? <_< come i gtv vecchi...

 

Poi se devo prendere una seconda macchina e la mia prima è già una TA, pretendo che quella per il weekend spinga dietro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma com'è che costa così poco?!? :shock: :shock: :shock:

 

 

tu prova a tenerla un anno.... e poi rivenderla.....capirai come mai costa così poco....:patpat:

 

 

quelle macchine sono TUTTE un debito ed inutili!...senza eccezione per nessuna...bmw, brera, o TT che sia.....

 

bevono un botto....la maggiorparte della gente le usa in pianura, dove in città sapete quanto sono utili :lol: ...in autostrada, i 200 li vede come ridere anche una passat....:lol:

 

l'unica condizione in cui si fanno notare è nei passi alpini facendo "granturismo"....ma la maggior parte dei possessori di tali auto non sono nemmeno capaci di farle andare....e prima o poi sono costretti a svenderle come tutti, sperando di trovare un acquirente....:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un cabrio o un coupè 4 posti TP direi BMW serie 1 anno 2008 intorno ai 12.000 si trovano...

Se vuoi una spider 2 posti secchi TP anno 2008 intorno ai 10.000...

Almeno spendi poco per modelli recenti, ti togli lo sfizio per un anno e almeno mantengono un valore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...