Vai al contenuto

Ritardo consegna Passat variant


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

la mia passat doveva essere consegnata a meta' marzo... ad oggi il concessionario mi conferma che l'auto e' ferma a Verona causa sciopero bisarche e che non sanno quando verra' consegnata!

Secondo voi e' possibile verificare con Vw italia se l'auto e' gia' stata realmente fatturata alla concessionaria ed inviata in Italia?

 

Grazie a chi potra' aiutatmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di chiamare al servizio clienti di "Autogerma Italia spa" e ti sapranno dire tutto in merito.

 

P.S. ...prima di postare è buona norma presentarsi nell'apposita area "presentazioni"

 

Buona permanenza in questo splendido forum :gci e benvenuto da parte mia. :welcome:

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro vicino ad uno dei più grossi piazzali per lo smistamento auto in Italia, bisarche ne girano parecchie anche oggi, io chiamerei Autogerma...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli...

 

In realta' avevo gia' inserito presentazione appena registrato a fine gennaio... Ma forse vista l'inesperienza non e' mai arrivata!

Rimedio subito

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Comunque c'è uno sciopero in atto, quindi è probabile che dovrai pazientare ancora qualche giorno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non credo, un po' di ritardo sicuramente ci sarà perché se si accumulano le consegne è normale. È che quando aspetti con ansia qualcosa i giorni sembrano non di 24 ma di 240 ore :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sara'.... ma la cosa che piu' mi lascia perplesso e' che parlando con Autogerma , dopo che mi hanno chiesto nome , cognome e indirizzo , mi hanno detto che non sapevano come verificare e che dovevo comunque chiedere al concessionario!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Negli acquisti i concessionari ufficiali ordinano direttamente alla casa madre, a Verona c'è lo smistamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne hanno parlato anche nei TG di questo sciopero, anche un collega aspettava l'auto nuova 10 giorni fa ed è arrivata venerdì scorso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Autogerma, proprio perchè si occupa dello smistamento non sanulla della programmazione della produzione in fabbrica ma sa perfettamente quando una vettura prodotta arriverà in Italia e se è arrivata.

Come buona regola di qualsiasi call center di casa automobilistica si guarda bene dal fornire informazioni sulla consegna delle vetture perchè sia a monte (fabbrica) sia a valle (concessionario) le variabili sono troppe e non gestibili da Autogerma.

 

Morale: devi tampinare il concessionario

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...