ALE_GTI 12 Inserita: 18 marzo 2012 Share Inserita: 18 marzo 2012 1ª parte :D Link al messaggio Condividi su altri siti
smorino 0 Inserita: 18 marzo 2012 Share Inserita: 18 marzo 2012 Appena tornati... la domenica piovosa di Como e' stata totalmente asciutta in Franciacorta!!! :mad: :lol: Turno con 4 macchine ma molto divertente, peccato le gomme stradali che scivolano parecchio... Spettacolo al ritorno le rotonde in Drift di Ivo :hand: Link al messaggio Condividi su altri siti
ALE_GTI 12 Inserita: 18 marzo 2012 Share Inserita: 18 marzo 2012 2ª parte :D Link al messaggio Condividi su altri siti
andry120 1 Inserita: 19 marzo 2012 Share Inserita: 19 marzo 2012 Io ho girato domenica alle cinque con un 430 e un paio di auto....pista quindi bella libera ma ho avuto un bel problema ho passato tutta la mattinata e la giornata a fare un impianto raffreddamento dischi che ha funzionato egregiamente.....il problema sono stati i cerchi appena riverniciati, in zona sedi delle viti la vernice a mollato facendomi perdere 2 viti e quasi la ruota sono riuscito ad uscire per pelo :angry: adesso spero di non aver piegato mozzi vari :ph34r: Link al messaggio Condividi su altri siti
3diablo3 5 Inserita: 19 marzo 2012 Share Inserita: 19 marzo 2012 BRAVI RAGAZZI!!!! AZZO POTEVO VENIRE!!!!! Link al messaggio Condividi su altri siti
gargio 0 Inserita: 19 marzo 2012 Share Inserita: 19 marzo 2012 (modificato) 1ª parte :D non è male Franciacorta: molte curve, come piace a me...nel calendario, è scritto l' obbligo di abbigliamento ignifugo: davvero? Modificato: 19 marzo 2012 da gargio Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 19 marzo 2012 Share Inserita: 19 marzo 2012 non è male Franciacorta: molte curve, come piace a me...nel calendario, è scritto l' obbligo di abbigliamento ignifugo: davvero? Mi sa che hai letto il regolamento della circolazione per auto non stradali :D Link al messaggio Condividi su altri siti
ALE_GTI 12 Inserita: 19 marzo 2012 Share Inserita: 19 marzo 2012 Esatto... Per auto stradali solo casco obbligatorio :ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Share Inserita: 20 marzo 2012 (modificato) domenica pome franzkurt che doveva essere PIOVOSO e invece 18 gradi e sole e pista asciuttissima mio setup era toyo di 2 anni fa dure e lisce gonfiate a quasi-drifter. ste stronze non muoiono mai e tengono comunque meglio di una gomma stock quindi dopo 3 giri a provare a fare il bigolo sovrasterzante, non ce n'era abbassate le pressioni al solito corretto e provato a guidare in maniera pulita e fatto un 1.26.2 direi apprezzabile (segue video entro fine settimana), considerando che la macchina scivolava completamente sulle 4 ruote in laterale e che avendo l'anteriore a freni stock frenavo comunque di conserva. andare a prendere checco con caymanR e gomme serie nuove al suo 1.25.9 non dovrebbe essere un problema. Sicuramente quella dannata caymana da pista regge di freni e motore più giri del FUNF, però una delle prossime volte proviamo a giocarcela... peccato che l'asfalto zona tornantino a metà pista sia diventato molto scivoloso e li purtroppo rispetto agli anni scorsi si perdono a mio parere alcuni decimi. peccato. 3 giri tirati e le ebc gialle sono diventate ebc-brown con vernice gialla virata al marrone e "gonfiata" gran belle pads...ahahahah prima del secondo turno han girato i difters, dico a smorino (che ringrazio per cortesia e compagnia assieme a suo padre): adesso vedrai che grip che mi hanno "gommato" la pista, tempone sicuro.... col AXXO.... polvere di gomma, non gommatura, andavo ovunque tranne che in performanza... però saggiato grandi performance delle nuova subby 3 vol. tunnata... ahahahah (videizzo anche questa) allego foto gomme e pastiglie post 3 giri... Modificato: 20 marzo 2012 da R-power Link al messaggio Condividi su altri siti
Piedepesante 1 Inserita: 20 marzo 2012 Share Inserita: 20 marzo 2012 Ivo...le EBC fanno così, solo perchè sono verniciate e la vernice non tiene...però tranquillo che tengono ancora...senza problemi! per il resto...è sempre un piacere leggere il tuo resoconto e gustarsi i tuoi video!! Ciaooo Link al messaggio Condividi su altri siti
ALE_GTI 12 Inserita: 20 marzo 2012 Share Inserita: 20 marzo 2012 Devo andare pure io di EBC YELLOW <_< con le Ferodo premier dopo 6 giri la differenza si sentiva e anche la fatica che facevano.... Parliamo poi della puzza?? Ahahahaha Ha ricominciato a frenare domenica pomeriggio da sabato pomeriggio :D Link al messaggio Condividi su altri siti
fabianoaldo 5 Inserita: 20 marzo 2012 Share Inserita: 20 marzo 2012 (modificato) Ale metti le ds 2500 altro che ebc provate fidati :ok: Modificato: 20 marzo 2012 da fabianoaldo Link al messaggio Condividi su altri siti
albe77 11 Inserita: 20 marzo 2012 Share Inserita: 20 marzo 2012 Ale metti le ds 2500 altro che ebc provate fidati :ok: fabiano tu hai provato sia le ebc gialle che le ds2500? Link al messaggio Condividi su altri siti
fabianoaldo 5 Inserita: 20 marzo 2012 Share Inserita: 20 marzo 2012 si entrambe le ebc fischiavano pure (provate su dischi origg) le ds 2500 mai sentite fischiare (su dischi omnicompetition scomponibili forati e baffati) misura origg Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Share Inserita: 20 marzo 2012 si si non mi faccio problemi. posterò foto di un treno di ds3000 nuovo il pomeriggio prima di varano R32, con 62giri di varano in open pit cambiato al ferro al ristorante.... ahahahh 300e durate una mattinaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sembra solo una cagata verniciare il supporto con vernice che gonfia. sia esteticamente che lescagliette di vernice virata in zona pistonicini mi sembra una cagata. mai viste però pagid conciate così, anche se verniciate gialle o azzurre, tanto meno le project-miu chiaro che per meno di 100e non devi pretendere, ne a performance, ne a look. Ho risparmiato per un pò e va bene così next time credo di mettere ds2500 sulle pinze OEM audi ma solo per uso strada, tra qualche settimana rimonto il 6pot omni+ds3000 e cominciamo a fare più sul serio e soprattutto a ri-ricevere le querele e proteste dai vicini..... ahahahha RACCOMANDAZIONE PER TUTTI: ds2500 ottime ma non per pista, per quelle ci vuole 3000 2500 reggono 3-4 frenate pista, poi cedono, non è il loro target ripropongo la mia scaletta da stocke a uso pistaiolo 1. oem 2. ebc rosse 3. ds2500 4. ebc gialle (poi tra 4 e 5 c'è molta distanza....) 5. ds3000 6. pagid gialle 7. marca tedesca da 800e che pare però duri un infinità senza mangiare il disco e senza fare polvere, la usano in VLN non ricordo il nome... Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati