andreatsi 0 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 si simo ma siamo sempre li: affidabilità?!!??? io preferisco avere 210cv su un 2000cc che 185 su un 1400cc.. di 2000cc rotti se ne sentono veramente pochi se non nessuno...di 1400............... Link al messaggio Condividi su altri siti
MicheleTSI 0 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 Purtroppo se ne sentono anche di gti con problemi alla catena di distribuzione e questo fatto mi lascia un po pensare per il fatto che non rispettano più l'affidabilità che aveva la gti fino alla mk5. Anche con le nuove tsi 122 e 140 sono passati alla cinghia... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al messaggio Condividi su altri siti
TDI-Evo 18 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 si ragazzi proponete che mi dispiace uncasino non esserci stato :( comunque scaricato car performance... 0-60..... 4.21s 0-100.... 10.19s 0-400m 18.03s :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
andreatsi 0 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 Purtroppo se ne sentono anche di gti con problemi alla catena di distribuzione e questo fatto mi lascia un po pensare per il fatto che non rispettano più l'affidabilità che aveva la gti fino alla mk5. Anche con le nuove tsi 122 e 140 sono passati alla cinghia... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 solo le prime GTI mk6 avevano problemi al tendicatena...poi hanno risolto...io ho sempre letto che di solito il TSI è più affidabile del TFSI... però dai non se ne sontono tanti.... Link al messaggio Condividi su altri siti
FavillaGT 93 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 Bhe quella polo adesso è in vw con motore probabilmente grippato Link al messaggio Condividi su altri siti
TDI-Evo 18 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 ehm avete parlato del grupo? :) Link al messaggio Condividi su altri siti
MicheleTSI 0 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 solo le prime GTI mk6 avevano problemi al tendicatena...poi hanno risolto...io ho sempre letto che di solito il TSI è più affidabile del TFSI... però dai non se ne sontono tanti.... Purtroppo non è proprio così. Ho visto personalmente un My 2011 e sul forum cugino c'è una discussione che coinvolge diversi my. Ma è un discorso abbastanza articolato che coinvolge anche i Service longlife che personalmente ritengo sbagliati. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al messaggio Condividi su altri siti
FavillaGT 93 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 ehm avete parlato del grupo? :) adesso mi leggo il regolamento e vediamo che fare, alla fine non cambia nulla, semplicemente non scriviamo qui ma in un altra discussione :patpat: Link al messaggio Condividi su altri siti
andreatsi 0 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 Bhe quella polo adesso è in vw con motore probabilmente grippato ecco appunto!!!! porca vacca.... michele metti un link.... Link al messaggio Condividi su altri siti
FavillaGT 93 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 e già purtroppo sono deboli davvero, specialmente i doppio stadio, guarda mi dispiace una cifra per il ragazzo della polo Link al messaggio Condividi su altri siti
andreatsi 0 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 ..guarda su autoscout: le 160 cv costano meno delle 122 a parità di optional o quasi... ..ci sarà un perchè...ormai si è sparsa la voce e i 160 non li vuole proprio nessuno..addirittura leggevo di concessionari che i 160 non li ritirano neanche in permuta... ..e la polo gti non fa eccezione a questa regola purtroppo... Link al messaggio Condividi su altri siti
MicheleTSI 0 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 ecco appunto!!!! porca vacca.... michele metti un link.... https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/99938-Motore-GTI-morto Questo è uno...l'altro lo cerco a casa perché adesso sono con il cellulare... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al messaggio Condividi su altri siti
FavillaGT 93 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 ..guarda su autoscout: le 160 cv costano meno delle 122 a parità di optional o quasi... ..ci sarà un perchè...ormai si è sparsa la voce e i 160 non li vuole proprio nessuno..addirittura leggevo di concessionari che i 160 non li ritirano neanche in permuta... ..e la polo gti non fa eccezione a questa regola purtroppo... penso anche io che un motivo ci sia, il discorso è capire se ingrassando un po la carburazione questo "grippare" migliora Link al messaggio Condividi su altri siti
APR Tuned 3 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 Sono ad Bologna il notte di 4 Febbraio tutto Giorno 5 e poitorno dopo circo un mese. dopo metto sul un post per dove mi trova sul mio giro Italiano prima di essere fisso ad Bologna. ;) sono ad Rimini la notte dal 5 e tutto giornata il 6 ... Link al messaggio Condividi su altri siti
MicheleTSI 0 Inserita: 26 gennaio 2013 Share Inserita: 26 gennaio 2013 Andrea,ecco un altro link : http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=46284 e un altro... http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?28930-Riepilogo-Rottura-Tendicatena-(GTI-VI)&highlight=distribuzione :blink: Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati