Vai al contenuto

L'ho presa....


Messaggi consigliati

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KaiserFranz

    8

  • stebea

    5

  • michy72

    3

  • mitistomane

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Martedì 28 p.v.

 

 

LA RITIRO !!!! :lol: :lol: :lol:

 

Senza ancora averla vista (se non in foto)

 

 

 

azz.. dai che ci siamo

 

 

of course (trad. di corsa)... :fischio:

 

:lol:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

of course (trad. di corsa)... :fischio:

 

 

Bellissima....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Eccomi, ma tra una cosa e l'altra ho (parzialmente) finito adesso.

 

Ore 15 ritiro l'auto e faccio notare come documentato in foto, che c'è un bozzo in più rispetto al pattuito, sullo spoiler posteriore. :br

 

Ora vedremo se farlo riparare (in garanzia ovviamente) perchè la Padrona dice che non vuole rimanere senz'auto. Se si farà,o mi smontano il pezzo e se lo ripararano lasciandomi con l'auto sotto al sedere ...oppure vedremo come gestirla.

 

Ore 15:30 nell'officina del mio amico, si fa una vaggata, e scopro che fortunatamente i km (salvo grossi taroccamenti) sono corretti, ovvero una 50ina sopra i 42K.. Mi sono fatto ritornare il mio VAG,che gli avevo prestato, dato che sono rimasto senza Passat ,un anno e mezzo.

 

In compenso il tenerla ferma in qualche deposito ha provocato il parziale scaricamento della batteria con una serie infinita di errori che spero siano dovuti solo all' abbasamento della tensione .

 

Domani sera invece di gironzolare a tarda sera nel web e scrivere su un forum di svalvolati come me, lo passerò al freddo e al gelo in box a cancellare errori ed attivare funzioni.(se ancora mi ricordo come si fa).

 

Gli interni chiari sono molto belli, ma indubbiamente dopo due anni di uso, fanno un po' schifo, vonci(zozzi)da morire. Il serbatoio mi da 40km di autonomia quindi la mia carta di credito dona di 113 euro al signore della conchiglia per appena 66 litri di prezioso nettare.(era in riserva sparata). Poi una veloce rullata all'autolavaggio self service, e pit stop dai pulitori d'auto sotto il parcheggio del Carreforur per togliere il grosso dagli interni.

 

Smontaggio e rimontaggio cose da un'auto all'altra,verifica olio controllo gomme che mi hanno messo nuove (4Pirelli Pzero mi pare)poi

 

ore 17:30 appuntamento con un signore che è venutio a vedere la Mazda 2 di mia moglie, che è in vendita. Mi fa sapere domani.

 

Dopo cena con lavaggio di tappetini originali VW (Beige come gli interni), in doccia con acqua calda,spazzola, detersivo ed olio di gomito per togliere un po' di sporcizia.

 

Impressioni di guida dopo un anno e mezzo di benzina (75Cv) entusiasmante, :xe?: mi chiedo perchè esistano ancora motori a benzina con così poca coppia ... :rolleyes:

 

Gli interni chiari sono sontuosi, sporchevoli al massimo, ma realmente molto appaganti per il mio gusto estetico,.tripudio di luci quando apri l'auto ed un sacco di funzioni che non mi pare di ricordare sulla mia precedente (che era un CL). Il resto della serata lo passerò leggendo il manuale,che tra l'altro non ha più il contenitore di pelle spiraralato con moltissimi inserti, ma è diventato molto più scarno (Cenciosi, direbbe Art...)

 

il Navigatore è carino, non bello come il Rns 510, ma comunque nei prossimi giorni scoprirò qualcosa di più. A proposito, non è l'Rns 315 come dissi all'inizio, ma il 310 con il cd delle mappe solo Italia, perennemente nel lettore (cenciosi !! vedi sopra :lol: )

 

Ci sentiamo nei prossimi giorni.

 

Kaiserfranz

post-17680-0-88505400-1330470303.jpg

EC0xxx.txt

post-17680-0-17547700-1330470476.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non puoi ascoltare il CD sennò il navi non funziona?!? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non puoi ascoltare il CD sennò il navi non funziona?!? :blink:

 

L'MFD che ho in macchina io è così!

 

@franz

è spettacolare, molto molto molto bella!

Sei tu quello in foto?

ahahahahha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggo

Mileage: 42022 km

per caso è il kmtraggio dell'auto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Domani sera invece di gironzolare a tarda sera nel web e scrivere su un forum di svalvolati come me, lo passerò al freddo e al gelo in box a cancellare errori ed attivare funzioni.(se ancora mi ricordo come si fa).

 

 

Kaiserfranz

 

:oo:

 

 

dai che è arrivata :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ore 15:30 nell'officina del mio amico, si fa una vaggata, e scopro che fortunatamente i km (salvo grossi taroccamenti) sono corretti, ovvero una 50ina sopra i 42K.. Mi sono fatto ritornare il mio VAG,che gli avevo prestato, dato che sono rimasto senza Passat ,un anno e mezzo.

 

i 50km di diferenza sono normali in quanto la centralina non memorizza al km (almeno quella della 3bg, memorizza di 100 in 100 infatti se i km sono 155.000 per es, leggi 15.500)....per cui se c'è qualche differenza è dovuto a questo (magari nella 3c segna ogni 50)

 

 

PS:

 

ma da quale modulo li hai controllati i km?

 

Perchè, sempre nella mia, con il solo VAG si possono vedere solamente dal modulo 17 instruments...purtroppo quelli non sono i reali...sono solamente quelli che il tachimetro visualizza per cui coincidono per forza.

 

Se uno volesse vedere i km reali, dovrebbe entrare (parlo sempre della 3bg...sulla 3c non so) nella centralina ed15 del motore...ma quella,sulla mia, è bloccata e con il VAG non si entra.

 

 

Quindi non puoi ascoltare il CD sennò il navi non funziona?!? :blink:

 

come l'MFD

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

il Navigatore è carino, non bello come il Rns 510, ma comunque nei prossimi giorni scoprirò qualcosa di più. A proposito, non è l'Rns 315 come dissi all'inizio, ma il 310 con il cd delle mappe solo Italia, perennemente nel lettore (cenciosi !! vedi sopra :lol: )

 

 

Nel navigatore c'è una funzione sotto impostazioni se non ricordo male che ti permette di copiare la cartina sul SD in modo da non usare il cd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

 

 

ma da quale modulo li hai controllati i km?

 

 

 

 

 

 

 

Non ho la più pallida idea :patpat: ma se apri il file EC0xxx vedi sotto engine, i Km letti.

 

 

Poi ovviamente km più km meno ... l'importante e è che siano attorno ai 42 mila :).

 

Scusate vi lascio, scendo nelle catacombe (box) a smanettare :P

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...