.Maverik. 2 Inserito: 8 febbraio 2012 Share Inserito: 8 febbraio 2012 Ragazzi vale la pena prendere una passat 3c 2.0 tdi 140cv del 2006 a circa 6000€ uniproprietario tagliandata ma con 220 mila km??? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tury 86 0 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 Ragazzi vale la pena prendere una passat 3c 2.0 tdi 140cv del 2006 a circa 6000€ uniproprietario tagliandata ma con 220 mila km??? Secondo me sono troppi 6000 euro... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
zighe 9 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 Ragazzi vale la pena prendere una passat 3c 2.0 tdi 140cv del 2006 a circa 6000€ uniproprietario tagliandata ma con 220 mila km??? Dipende dallo stato della macchina . Se sono km fatti in autostrada e' come se fossero la meta' fatti in citta' . Turbina , frizione , distribuzione da fare ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
John 14 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 ..io personalmente nn la prenderei mai.. forse per 300 euro e se la macchina fosse davvero messa bene.. ok tanti dicono che l' auto puo' farne il doppio dei km si di motore pero'.. e tutto il resto? ammortizzatori ecc.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
.Maverik. 2 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Share Inserita: 8 febbraio 2012 Domani dovrei andarla a vedere mi dite cosa devo controllare che sia stato fatto e quante volte? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
golfman89 32 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 Ragazzi vale la pena prendere una passat 3c 2.0 tdi 140cv del 2006 a circa 6000€ uniproprietario tagliandata ma con 220 mila km??? 6 mila mi sembrano un pò tantini per i km che ha...certo dipende come sono stati fatti tutti quei km...e l auto come è messa...controlla dischi freni se arruginiti...semiassi se arruginiti...che non scricchioli mentre prendi un tombino altrimenti sono i silent block andati se anteriori o i gommini del ponte se più posteriore come rumore...mi pare poi che qualche utente nel forum si è trovato problemi con guarnizione testa su quella motorizzazione...se era 1.9 già era diverso ma 2.0...era una aziendale di un rappresentante o di un privato?..visto i km e il tipo di vettura?...attendiamo altri parere però... ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 Se la macchina è in ordine,i km sono originali, ha eseguito i tagliandi regolarmente, risolto il problema iniettori e pompa olio non esiterei a prenderla. Considera che ne potresti trovare in giro con 80.000 Km ma in realta una volta acquistata potresti pure scoprire che ne ha più di 300.000 Sbymotta Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 mi fido più di venditori onesti che mi offrono la macchina con tanti km piuttosto che quelli che mi offrono un'auto con pochi km allo stesso prezzo... ;) per me 6000 euro è un prezzo giusto ;) io provai a vendere la mia con 450.000 km su autoscout a 3000 euro ! :D del 98! non vedo perchè non ci debbano stare 6000 euro su questa ;) anzi,io mi fiderei a maggior ragione di quest'auto perchè è un'auto che ha camminato e quindi tutti i difetti di quest'auto sono sicuramente già usciti tutti e risolti ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 anzi,io mi fiderei a maggior ragione di quest'auto perchè è un'auto che ha camminato e quindi tutti i difetti di quest'auto sono sicuramente già usciti tutti e risolti ;) bravo volevo dirlo pure io... io tratterei solo il prezzo.,.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 il prezzo per me rimane giusto se l'auto è in ottime condizioni ;) al massimo vedi se riesci a strappare 500 euro ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 (modificato) Innanzitutto informati che motore è, BMP o BKP e che danni ha subito... ovvero sostituzione iniettori e pompa olio.. occhio che la pompa olio è bastXXXa Modificato: 8 febbraio 2012 da Amarok Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
.Maverik. 2 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Share Inserita: 8 febbraio 2012 Ok che motore è quello piu affidabile dei due? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 nessuno :sad: ti consiglio un BKP poichè è senza DPF e il problema agli iniettori viene passato in garanzia :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 ma vedi un pò questi 3Cisti,come sono esperti! modalità pezzo di merda ON :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
jazoan il marinaio 6 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 un qualcosa del genere era in vendita qualche tempo fa ma non ricordo dove ed era una ex polizia...ma si trattava di un lercio e bistrattato 3c... allo stesso prezzo e km... non è che stiamo parlando della stessa??? di che colore è? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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