Vai al contenuto

PASSAT CON 220MILA KM VALE LA PENA ACQUISTARLA?


Messaggi consigliati

Ragazzi vale la pena prendere una passat 3c 2.0 tdi 140cv del 2006 a circa 6000€ uniproprietario tagliandata ma con 220 mila km???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vale la pena prendere una passat 3c 2.0 tdi 140cv del 2006 a circa 6000€ uniproprietario tagliandata ma con 220 mila km???

 

Secondo me sono troppi 6000 euro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vale la pena prendere una passat 3c 2.0 tdi 140cv del 2006 a circa 6000€ uniproprietario tagliandata ma con 220 mila km???

 

Dipende dallo stato della macchina . Se sono km fatti in autostrada e' come se fossero la meta' fatti in citta' . Turbina , frizione , distribuzione da fare ? rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..io personalmente nn la prenderei mai..

 

forse per 300 euro e se la macchina fosse davvero messa bene..

 

ok tanti dicono che l' auto puo' farne il doppio dei km si di motore pero'.. e tutto il resto?

 

ammortizzatori ecc..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovrei andarla a vedere mi dite cosa devo controllare che sia stato fatto e quante volte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vale la pena prendere una passat 3c 2.0 tdi 140cv del 2006 a circa 6000€ uniproprietario tagliandata ma con 220 mila km???

6 mila mi sembrano un pò tantini per i km che ha...certo dipende come sono stati fatti tutti quei km...e l auto come è messa...controlla dischi freni se arruginiti...semiassi se arruginiti...che non scricchioli mentre prendi un tombino altrimenti sono i silent block andati se anteriori o i gommini del ponte se più posteriore come rumore...mi pare poi che qualche utente nel forum si è trovato problemi con guarnizione testa su quella motorizzazione...se era 1.9 già era diverso ma 2.0...era una aziendale di un rappresentante o di un privato?..visto i km e il tipo di vettura?...attendiamo altri parere però... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la macchina è in ordine,i km sono originali, ha eseguito i tagliandi regolarmente, risolto il problema iniettori e pompa olio non esiterei a prenderla.

Considera che ne potresti trovare in giro con 80.000 Km ma in realta una volta acquistata potresti pure scoprire che ne ha più di 300.000 dry.gif

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

mi fido più di venditori onesti che mi offrono la macchina con tanti km piuttosto che quelli che mi offrono un'auto con pochi km allo stesso prezzo... ;)

per me 6000 euro è un prezzo giusto ;)

io provai a vendere la mia con 450.000 km su autoscout a 3000 euro ! :D

del 98!

non vedo perchè non ci debbano stare 6000 euro su questa ;)

anzi,io mi fiderei a maggior ragione di quest'auto perchè è un'auto che ha camminato e quindi tutti i difetti di quest'auto sono sicuramente già usciti tutti e risolti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

anzi,io mi fiderei a maggior ragione di quest'auto perchè è un'auto che ha camminato e quindi tutti i difetti di quest'auto sono sicuramente già usciti tutti e risolti ;)

 

bravo volevo dirlo pure io... io tratterei solo il prezzo.,..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

il prezzo per me rimane giusto se l'auto è in ottime condizioni ;)

al massimo vedi se riesci a strappare 500 euro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto informati che motore è, BMP o BKP e che danni ha subito... ovvero sostituzione iniettori e pompa olio.. occhio che la pompa olio è bastXXXa

Modificato: da Amarok
Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno :sad: ti consiglio un BKP poichè è senza DPF e il problema agli iniettori viene passato in garanzia :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ma vedi un pò questi 3Cisti,come sono esperti!

modalità pezzo di merda ON

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

un qualcosa del genere era in vendita qualche tempo fa ma non ricordo dove ed era una ex polizia...ma si trattava di un lercio e bistrattato 3c... allo stesso prezzo e km... non è che stiamo parlando della stessa??? di che colore è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...