Vai al contenuto

scambiamoci il nostro numero di cellulare.... via PM


Messaggi consigliati

variant110tdi

Scriva qui chi vuole aderire allo scambio del n° di cellulare, quoti la discussione tipo il censimento e alla fine in PM facciamo una lista e ce la inviamo sempre in PM reciprocamente

 

-variant110tdi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

per me no problem ;)

 

-variant110tdi

-mitistomane

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che le persone che veramente ne hanno bisogno lo fanno gia.

 

Io ho gia` scambiato il mio numero con chi ritengo sia utile/necessario/piacevole, ne approfitto per sottolineare che PRIMA DI DARE IL NUMERO DI CELLULARE DI ALTRE PERSONE BISGNA AVERE IL LORO NULLA OSTA, altrimenti e` violazione della privacy.

 

Quindi diffondete e scambiate quello che volete PURCHE` trattiate le VOSTRE informazioni, non esiste il farsi garante per conto di altri. Ovvero, "per favore mi dai il numero di tizio ?", NON E` POSSIBILE!

 

 

Buon divertimento.

 

Enrico.

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si si enrico,ma infatti tutti coloro d'accordo mettono qui il loro nome e se li scambiano tra loro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-variant110tdi

-mitistomane

-stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

se voglio il numero di cellulare di chi non è sulla lista glie lo chiedo e basta... se qualcuno mi chiede il numero di un terzo gli rispondo che chieda di persona...

 

non mi metto a dare il numero di Enry ai 4 venti, numero che comunque non ho...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

-variant110tdi

-mitistomane

-stardust

-Cl@udio tdi 130cv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se voglio il numero di cellulare di chi non è sulla lista glie lo chiedo e basta... se qualcuno mi chiede il numero di un terzo gli rispondo che chieda di persona...

 

non mi metto a dare il numero di Enry ai 4 venti, numero che comunque non ho...

 

 

Io ho scritto da Moderatore, il messaggio e` rivolto , OVVIAMENTE A TUTTI!

 

Non si parla del mio numero o del tuo si parla di numeri privati che girano su un Forum pubblico. Vista l'iniziativa mi sento in dovere di ribadire cose che sebbene ovvie, non fa male a nessuno ripassare.

 

Quindi nulla di personale, ma auspico che dato il tuo bagaglio culturale possa comprendere con il giusto grano-salis.

 

Un salutone,

Enrico. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Io ho scritto da Moderatore, il messaggio e` rivolto , OVVIAMENTE A TUTTI!

 

Non si parla del mio numero o del tuo si parla di numeri privati che girano su un Forum pubblico. Vista l'iniziativa mi sento in dovere di ribadire cose che sebbene ovvie, non fa male a nessuno ripassare.

 

Quindi nulla di personale, ma auspico che dato il tuo bagaglio culturale possa comprendere con il giusto grano-salis.

 

Un salutone,

Enrico. :)

 

bene allora cambiamo il senso del topic: gli utenti che si sono iscritti si rendono disponibili a essere contattati in PM, poi possono darlo o meno il n° di cellulare a chi glie lo chiede e non devono diffondere quello di cui in possesso: non facciamo viaggiare liste di numeri in PM, ognuno lo scambia personalmente con chi vuole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente, visto che lo ribadisci e visto che il senso del topic dici che va cambiato, ho fatto bene ad intervenire. ;)

 

FINE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

preferisco lasciare le cose come stanno ora.. se mi scrivono, appena posso rispondo.. 10.gif

 

ma il cellulare, lo do' a chi dico io o, se me lo chiedono, valuto... wink.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi voglia il mio numero ma chiamare me costerà un po laugh.gif e non sono molto bravo a parlare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Chi voglia il mio numero ma chiamare me costerà un po laugh.gif e non sono molto bravo a parlare

 

Sembra uno spot pubblicitario all'incontrario :lol:

 

Hai dimenticato di aggiungere che non sei neanche una bella phiga :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...