Vai al contenuto

Terminale Cromato


Messaggi consigliati

ciao a tutti vorrei dei consigli riguardo i terminali cromati per la passat B7 (dicembre 2011) 2.0 tdi 170...avete qualche marchio da consigliarmi visto che gli originali VW costano 150E e mi sembrano veramente troppi...grazie a tutti in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non vorrei dire una castronata, ma se vai in conce e chiedi i terminali cromati Skoda li paghi la metà e sono identici. Solo che venduti come ricambio Skoda costano mooooolto meno... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quale auto skoda sarebbero quelli corrispondenti alla passat?

 

 

Mi sembra Skoda Superb

 

Ciao :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie :lol: allora chiederò in skoda quanto vogliono...un mio amico se l'è cavata con 25e con i terminali della yeti sulla scirocco ma penso siano troppo piccoli per la passat...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie :lol: allora chiederò in skoda quanto vogliono...un mio amico se l'è cavata con 25e con i terminali della yeti sulla scirocco ma penso siano troppo piccoli per la passat...

 

 

Andrei nella sala esposizione e prenderei al volo la misura dello scappamento :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al centro ricambi dovrebbero dirmelo penso ..ora appena posso ci faccio un salto...

Se non lo devono ordinare lo prendono e te lo misurano, se bisogna ordinarlo su etka non esce il diametro quindi la vedo dura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...