Vai al contenuto

Aperitivo Massa-Carrara


Messaggi consigliati

Ragazzi mi ritrovo tutti i giorni a fare Carrara-Genova su e giù ed ogni tanto mi sfrecciano accanto altre passat in autostrada... allora mi son detto magari è qualcuno del forum... :)

Allora perchè non prendere un aperitivo da queste parti?

 

Se qualcuno vicino a Carrara ha voglia di fare due chiacchiere e vedere altre passat... organizziamoci.

 

 

Io mi sono trasferito da poco a carrara, la mia storia parte da molto lontano..., circa 3 mesi... non vi nascondo che qualche nuovo amico sarebbe gradito.

 

Buonagiornata a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ragazzi mi ritrovo tutti i giorni a fare Carrara-Genova su e giù ed ogni tanto mi sfrecciano accanto altre passat in autostrada... allora mi son detto magari è qualcuno del forum... :)

Allora perchè non prendere un aperitivo da queste parti?

 

Se qualcuno vicino a Carrara ha voglia di fare due chiacchiere e vedere altre passat... organizziamoci.

 

 

Io mi sono trasferito da poco a carrara, la mia storia parte da molto lontano..., circa 3 mesi... non vi nascondo che qualche nuovo amico sarebbe gradito.

 

Buonagiornata a tutti

 

Quando lavoravo a La Spezia si poteva fare benissimo...mannaia a te...:blink:

 

Ora mi è un pò distante... ma se devo ritornarci anche temporaneamente, per lavoro, non mancherò.... è sempre un piacere....:ok:

Cl@udio68 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Vabbè dai se capiti ci si vede... che sei in marina?

 

Io ci ho fatto un anno da VFA in marina a La Spezia presso il Bruno Falcomatà

 

 

Si in MM... ero imbarcato sul Cavour... qui mi chiamano affettuosamente ... il marines....:lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Se proprio ci devi rimanere male ne puoi lasciar qualcuno pagato "al passattista ignoto" che verrà servito quando si troverà a passare di là, ma con "libretto alla mano" :lol:

 

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vado a trovare i miei cugini prima di Natale (che sono proprio di quelle zone) possiamo anche prendere caffè e aperitivo.

Contatta anche a "123leonida" della sez. Audi, anche lui è di quelle parti e ci siamo già incontrati diverse volte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

io invece sto a Livorno...e per fare quattro chiacchere ci sono sempre... di sera una birra... e si può organizzare un pranzo al circolo e giro cazzeggio in Accademia Navale... ovvio che l'invito vale per tutti...

:patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::xe?::xe?::xe?::xe?::xe?::xe?::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
cl@udio tdi 130cv

Tra poco possiamo oranizzare la cosa Karl... momentaneamente, per 3/4 mesi sono a La Spezia... mi raccomando !!! appena ho una domenica libera ci si vede... magari si accoda qualcun'altro....:fischio:

 

Inoltre informo tutti che stò cercando di organizzare il 5° incontro enogastronomico, con pre visita ...dove lavoro io... anche con famiglia ok?

Naturalmente, frà non molto chiederò le adesioni, per non sforare troppo sia a bordo, che in trattoria...

Cerchiamo di esserci tutti....

 

Cl@udio68 :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco possiamo oranizzare la cosa Karl... momentaneamente, per 3/4 mesi sono a La Spezia... mi raccomando !!! appena ho una domenica libera ci si vede... magari si accoda qualcun'altro....:fischio:

 

Inoltre informo tutti che stò cercando di organizzare il 5° incontro enogastronomico, con pre visita ...dove lavoro io... anche con famiglia ok?

Naturalmente, frà non molto chiederò le adesioni, per non sforare troppo sia a bordo, che in trattoria...

Cerchiamo di esserci tutti....

 

Cl@udio68 :ok:

 

in cosa consisterebbe?

 

 

:ph34r:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

vedrò un pò di salire fra un pò di tempo da mia sorella li a castelnuovo magra ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incontro eno-gastronomico con giro sulla Cavour !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ovviamente sul cavour tutti quanti con le passat :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...