Vai al contenuto

Sostituzione Serratura


Messaggi consigliati

Salve ragazzi mi chiamo giuseppe e sono un nuovo utente, mi auguro di postare nella sezione adatta.

 

Ho un problema con la mia passatstation wagon comfortline.

 

Non so come, non funziona più la serratura dello sportello anteriore e posteriore destro,il carrozziere ha smontato la serratura e mi ha detto che il meccanismo s'è inceppato e non può provvedere al riparo, in quanto anche manualmente, la serratura non vuole sapere di funzionare.

Abbiamo chiamato la wolkswagen ed occorrono 290 euro tra serratua anteriore e posteriore :shock: :shock:

Sapete dove posso eventualmente reperire queste due serrature? onde evitare di comprarle originali?

 

Grazie mille,Giuseppe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti consiglierei innanzitutto un saluto e una presentazione nella sezione Benvenuto ;) è sempre gradito farlo lì piuttosto che nel primo post :)

In ogni caso il consiglio è di cercarle (tramite il codice esatto della tua) o sulla baia (sia classic che annunci) che su altri siti di soli annunci...

 

Direi che è il metodo più diretto per trovare qualcosa senza spendere un'eresia dal conce ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'intervento e scusatemi per la mancata presentazione.

Per codice esatto cosa intendi?

Numero di telaio?

 

il numero di matricola del ricambio stampigliato sul pezzo che hai smontato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il numero di matricola del ricambio stampigliato sul pezzo che hai smontato ;)

 

Grazie, Lonza70.

 

Alla fine abbiamo optato per il ricambio nuovo, non avendo trovato nulla in giro di seconda mano.

SU ebay abbiamo visto qualcche pezzo Non originale a 75 euro, ma non sapendo poi come sarebbe andata a finire(se funzionava bene o meno) abbiamo acquistato il pezzo originale.

Prezzi superiori al bmw :shock:

Passat 150 euro

bmw 75 euro :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...