Vai al contenuto

Raduno Incontro Enogastronomico


Messaggi consigliati

Ci sono, dipende sempre dalla data, ma faccio in modo di esserci :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    22

  • enry68

    17

  • lonza70

    15

  • cl@udio tdi 130cv

    12

...oh oh.... l'11 mi sa che sono via perchè facciamo ponte al lavoro e approfitto per andare a zonzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...oh oh.... l'11 mi sa che sono via perchè facciamo ponte al lavoro e approfitto per andare a zonzo...

 

 

giovedì 8 allora è perfetto! :ok: :D ...così poi posso tornare a casa per il ponte...:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giovedì 8 allora è perfetto! :ok: :D ...così poi posso tornare a casa per il ponte...:gci

 

ragazzi, per me ogni data va bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, per me ogni data va bene.

 

anche per me.. 10.gif

 

 

...oh oh.... l'11 mi sa che sono via perchè facciamo ponte al lavoro e approfitto per andare a zonzo...

 

 

ecco: perfetto... vai a zonzo e, gironzolando, vieni a grufolare in deliziosa compagnia... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ma non è possibile spostarsi verso il centro? No sò, Prato Arezzo????

In modo da fare pocke ore di viaggio per tutti??? Sempre se è possibile...

Inoltre L'unico giorno per me disponibile sarebbe il giorno Lunedi 12 Dicembre...Dalla Mattina alla Sera....

Cl@udio68 ;)

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è possibile spostarsi verso il centro? No sò, Prato Arezzo????

In modo da fare pocke ore di viaggio per tutti??? Sempre se è possibile...

Inoltre L'unico giorno per me disponibile sarebbe il giorno Lunedi 12 Dicembre...Dalla Mattina alla Sera....

Cl@udio68

 

per me, non sarebbe un dramma.. ma c'è gente che oltre al mio tragitto, avrebbe qualche centinaio di km ulteriori... huh.gif

 

per quanto riguarda il lunedì, lo vedo mooolto difficile.. il 12 è lavorativo.. unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

per me, non sarebbe un dramma.. ma c'è gente che oltre al mio tragitto, avrebbe qualche centinaio di km ulteriori... huh.gif

 

per quanto riguarda il lunedì, lo vedo mooolto difficile.. il 12 è lavorativo.. unsure.gif

 

Lo so... art... purtroppo quelli sono giorni che noi per tradizione (ormai lo facciamo da quando siamo sposati ....17 anni... l'età del mio 1° figlio) e ora con la piccola (11 anni) ancora di più, siamo impegnati a fare sia il presepe che l'albero... :timi:

 

Io per precauzione ho preso un giorno in più di permesso (Lun 12) proprio per non sacrificare troppo la mia famiglia, in quanto lavorando sempre fuori, tutto l'anno, quei giorni per me sono importanti e non posso fare altrimenti.:rolleyes:

Avrei viaggiato domenica sera o mattina presto per arrivare nella tarda mattinata di lunedi.:shock:

 

Fare questo discorso di Sabato per arrivare Domenica ... non avrei il tempo materiale per realizzare il presepe e l'albero.:mad:

 

Diceva la buon'anima.... "Benito" ... "La Tradizione è l'anima di un Popolo"...:ok:

Aggiugo io.... e và rispettata !!!:lol:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Lo so... art... purtroppo quelli sono giorni che noi per tradizione (ormai lo facciamo da quando siamo sposati ....17 anni... l'età del mio 1° figlio) e ora con la piccola (11 anni) ancora di più, siamo impegnati a fare sia il presepe che l'albero... :timi:

 

Io per precauzione ho preso un giorno in più di permesso (Lun 12) proprio per non sacrificare troppo la mia famiglia, in quanto lavorando sempre fuori, tutto l'anno, quei giorni per me sono importanti e non posso fare altrimenti.:rolleyes:

Avrei viaggiato domenica sera o mattina presto per arrivare nella tarda mattinata di lunedi.:shock:

 

Fare questo discorso di Sabato per arrivare Domenica ... non avrei il tempo materiale per realizzare il presepe e l'albero.:mad:

 

Diceva la buon'anima.... "Benito" ... "La Tradizione è l'anima di un Popolo"...:ok:

Aggiugo io.... e và rispettata !!!:lol:

 

 

Mentre scrivevo pensavo... ma la famiglia a seguito???? o soli con le nostre amate :wub: PASSAT????:wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a dirlo Sabato e Domenica e sere sono per me impossibili, come sempre vi chiedo di dedicarmi un brindisi grasssie!:birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre scrivevo pensavo... ma la famiglia a seguito???? o soli con le nostre amate :wub: PASSAT????:wub:

 

 

direi famiglia :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me con la famiglia o senza è uguale, l'importante è saperlo prima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:blink: .........:lol:

 

 

 

quanti ne dovresti fare per arrivare a modena?;)

 

 

Da Formia sono quasi 600... solo andata..:timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...