Vai al contenuto

portalampade delle frecce anteriori


Messaggi consigliati

ciao ragazzi... ho un problema , e come al mio solito, un problema inusuale..... :-)

in pratica ho smontato i miei amati fanali a led per una serie si cose che non sto qui a spiegare, e devo rimontare i fari originali.... il problema è un altro...ho le frecce anteriori, ma mi mancano i portalampada che si incastrano all'interno...dove le trovo??? grazie...:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ciao ragazzi... ho un problema , e come al mio solito, un problema inusuale..... :-)

in pratica ho smontato i miei amati fanali a led per una serie si cose che non sto qui a spiegare, e devo rimontare i fari originali.... il problema è un altro...ho le frecce anteriori, ma mi mancano i portalampada che si incastrano all'interno...dove le trovo??? grazie...:-)

 

penso che si faccia prima ad andare in concessionaria... non credo costino cifre esorbitanti.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che si faccia prima ad andare in concessionaria... non credo costino cifre esorbitanti.... unsure.gif

 

sistemato, grazie art..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sistemato, grazie art..

 

hai ritrovato i portalampade, le hai beccate in demolizione (fortunato mortale..), o hai seguito il mio consiglio?.. biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...